con etihad per Seul

danielerossi1976

Utente Registrato
13 Settembre 2010
16
0
Informazione.parto il 29 per Seul con Etihad via ABU Dhabi ho sempre viaggiato con Korean da Roma con il 747 e ultimamente con Emirates via Dubai e sempre in businnes. mi dite la differenza tra EMIRATES ed ETIHAD in businness? con Emirate sui A380 mi sono sempre trovato bene pero volevo provare con Etihad. il ritorno invece il SEUL -Roma con Alitalia...mi date info anche su Businne di questo aereo ?grazie.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Ormai hai prenotato e scoprirai stesso tu la differenza della businne,:D se te lo diciamo noi che sfizio c'è? Ecco magari un TR che ne fa il raffronto

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,751
Milano
Informazione.parto il 29 per Seul con Etihad via ABU Dhabi ho sempre viaggiato con Korean da Roma con il 747 e ultimamente con Emirates via Dubai e sempre in businnes. mi dite la differenza tra EMIRATES ed ETIHAD in businness? con Emirate sui A380 mi sono sempre trovato bene pero volevo provare con Etihad. il ritorno invece il SEUL -Roma con Alitalia...mi date info anche su Businne di questo aereo ?grazie.
Business, Emirates... dai, ripetiamo: Business, Emirates...

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,533
759
Up in the air
Mamma che pignoletti! c'è pure l'errore di battitura....
Comunque la J di EY pare sia colei che ha dato l'input alla nuova J di AZ, col "dine anytime".... ecco diciamo che la differenza è che mentre con EY sai già che quasi sicuramente il volo andrà bene, con AZ per il ritorno è il solito terno all'otto (sì, si scrive così, embè??).
Che macchine usa EY per la ICN? i 330 o i marcioni?

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
242
42
Mamma che pignoletti! c'è pure l'errore di battitura....
Comunque la J di EY pare sia colei che ha dato l'input alla nuova J di AZ, col "dine anytime".... ecco diciamo che la differenza è che mentre con EY sai già che quasi sicuramente il volo andrà bene, con AZ per il ritorno è il solito terno all'otto (sì, si scrive così, embè??).
Che macchine usa EY per la ICN? i 330 o i marcioni?
L'anno scorso 346, ultimamente vedo che arriva con il 345. Motivo in piu' per sceglierla.