Consigli dagli esperti !!!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
penso che riguardi i bordi della foto tagliati male, Jui. Se tu noti ai bordi laterali e superiore vedi una linea bianca che avviene solitamente quando tagli o raddrizzi la foto... per me o la lavori con photoshop con il timbro o ancora più facilmente ritagli via quel millimentro al quale penso che gli screeners si riferiscano.

ciaooo

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ciao, mi permetto di dire la mia anche se non sono un esperto.
In effetti sembra che tutta la foto sia 'contornata' da un piccolo bordo più chiaro, ti allego il particolare dell'angolo destro in alto:

Inoltre io credevo che il motivo del rifiuto fosse per 'quality'. Infatti equalizzando la foto, ho notato che ci sono alcune macchie, in genere dovute al sensore non proprio pulitissimo, anche qui allego evidenza!;)

Paolo

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,778
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Siete diventanti più cattivi degli screeners di a.net :D

Scherzo, ma mi pare di capire che gli alti livelli imposti dagli screener abbiano fatto migliorare il vostro occhio: probabilmente era proprio quello che volevano ottenere con la ferrea politica del "reject fino alla perfezione (o alla crisi di nervi)" ;)

DaV

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Scherzo, ma mi pare di capire che gli alti livelli imposti dagli screener abbiano fatto migliorare il vostro occhio: probabilmente era proprio quello che volevano ottenere con la ferrea politica del "reject fino alla perfezione (o alla crisi di nervi)" ;)

DaV
penso sia per la crisi di nervi.. 10 inviate e 10 rifutate..foto che pensavo acettabili... invece..[:307]

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

DaV