Consigli per un biglietto premio un po' matto

leleiam

Utente Registrato
12 Marzo 2014
55
0
Genova
Buongiorno a tutti,

Come tutti sappiamo, le miglia scadranno a breve, e trovare posti premio sul LR è già incredibilmente difficile.
Mi sono così trovato, avendo le miglia per USA, Canada e Messico, a prenotare online, per evitare il call center, questa soluzione:

LIN - FCO - BOS
MIA - FCO - LIN
In Y, e un mese di permanenza.

Ora, sono uno studente senza molti quattrini, ma so arrangiarmi e ho una grande voglia di viaggiare.
Sarebbero estremamente graditi consigli di viaggio, considerando che il tempo c'è, credo che ci siano un sacco di cose belle da vedere, e io sono totalmente inesperto (il totale della mia esperienza USA si riassume in NYC).
Grazie in anticipo, e cercherò di scrivere il mio primo TR, sperando sia decente.

Sent from my A0001 using Tapatalk

leleiam

Utente Registrato
12 Marzo 2014
55
0
Genova
Mi si perdoni l'autocitazione, ma tempo fa scrissi questo TR del mio Coast to Coast americano. Per lo più fatto con bus e couchsurfing. Magari ci trovi qualcosa di utile e interessante. Buon viaggio!

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...o-viaggio-Stati-Uniti-coast-to-coast-(FINITO)
Il thread è lunghissimo, lo sto leggendo tutto, ma ti ringrazio tantissimo, è una fonte di informazioni preziosa.
Unica cosa, dovrei pianificare un percorso diverso, ovviamente.
Se non chiedo troppo, hai suggerimenti?
Grazie ancora

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
In realtà non sono ancora mai stato in Florida, quindi non saprei come consigliarti. So solo che ci sono delle cose molto belle e interessanti da vedere, dalle Everglades a Cape Canaveral. Una marea di forumisti sono di casa da quelle parti, quindi apsetta il loro consiglio.