Consiglio lounge Madrid

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Vorrei chiedere un consiglio sulle lounge a MAD T4/T4S, devo fare un transito e stavo valutando di comprare l'accesso in lounge. Mi interesserebbe poter mangiare qualcosa e fare una doccia, avete qualche lounge da consigliare? Sapete i prezzi? Ne vale la pena comprare l'ingresso? Grazie.

330/340lover

Utente Registrato
11 Luglio 2009
224
0
35
Barcelona
Vorrei chiedere un consiglio sulle lounge a MAD T4/T4S, devo fare un transito e stavo valutando di comprare l'accesso in lounge. Mi interesserebbe poter mangiare qualcosa e fare una doccia, avete qualche lounge da consigliare? Sapete i prezzi? Ne vale la pena comprare l'ingresso? Grazie.
Credo che per quelle di Iberia non si possa comprare l'accesso, mentre per La Revoltosa al lato del Mcdonald's del T4 si puó. É quella che utilizza Vueling per l'excellence ed é molto carina, appena rinnovata con un buffet decente.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Grazie, altra cosa mi hanno offerto di fare l'upgrade di una tratta, in questo modo potrei avere l'accesso in lounge, in questo caso con un biglietto Iberia a quali lounge posso accedere? Qual'è la migliore al T4/t4S?

Ultima modifica:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Vai alla Velasquez Cesare. E facci il TR, cosí tolgo il timer al tuo ban ;)

BTW, buoni Giochi Olimpici!