Sì, ma solo su Nazionali e Intercontinentali...non sugli internazionali.Citazione:Messaggio inserito da windshear
Ma con AZ si può scegliere il proprio seat anche al momento della prenotazione?
Io avevo l'F sul mxp-eze,la paratia davanti non lascia molto spazio, visto che non c'eran posti sulla fila 31 pero' alla fine al check in ho scelto quello perche' quanto meno nessuno mi tira giu' sedile in faccia mentre cerco di leggere un giornale e il monitor sul bracciolo e' molto piu' comodo, il mio piede destro visto ceh non passava mai nessuno invece ha fatto il viaggio in J, almeno una gamba era comoda, su quella fila i migliori son C ed J li' stai comodo con entrambi i piedi sotto la tenda e non rischi di fare sgambetti a nessunoCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
In entrambi casi è la prima fila di Economy appena dietro la Magnifica. Che cosa ne pensate? C' è più spazio per le gambe o la paratia dà fastidio?
Ma non ho mai capito, dipende dalla tariffa del biglietto la possibilita' di scegliere? Non mi lasciano mai!Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Sì, ma solo su Nazionali e Intercontinentali...non sugli internazionali.Citazione:Messaggio inserito da windshear
Ma con AZ si può scegliere il proprio seat anche al momento della prenotazione?
non so dovuto a cosa, forse allo scivolo???Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vediamo se riesco ad aiutarti io...
Sul B 777 i posti sulle uscite di emergenza sono localizzate alla fila 31 dell'Economy, all'inizio della seconda sezione. Pitch enorme, PTV estraibile come il tavolino però ci sono due problemi: il primo è la vicinanza dei bagni (quindi possono crearsi code oppure la gente ci si può mettere a chiacchierare amabilmente) ed il secondo (direi più rilevante) è la presenza del portellone che nella zona inferiore ha un rigonfiamento (non so dovuto a cosa, forse allo scivolo) che limita lo spazio distendendo le gambe.
Al ritorno avevo un inumano E in mezzo a due tipi enormi uno che dormiva semrpe e l'altro che continuava a chiedermi come far funzionare il telecomando, quindi ho passato circa 7 ore li' davanti alla 31 a chiacchierare e aiutare vecchiette varie ad aprire le porte dei cessi e tirar giu' valige, volevo metter li' una scodella per le monetineCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vediamo se riesco ad aiutarti io...
Sul B 777 i posti sulle uscite di emergenza sono localizzate alla fila 31 dell'Economy, all'inizio della seconda sezione. Pitch enorme, PTV estraibile come il tavolino però ci sono due problemi: la gente ci si può mettere a chiacchierare amabilmente)
Non ho mai capito perché, mica c' è lo spiffero, però il gelo c' è eccomeCitazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
scherzi a parte, sconsiglio i posti 31A e 31L per il gelo che proviene dalla porta (è sempre così vicino alle porte, anche sul 767 dove però non confinano con alcuna delle zone abitate da passeggeri.)
Eh per quello arrivo sempre 4 o 5 ore prima in aeroporto, il centrale dei 5 e' da suicidio poi per uno come me che non dorme mai e ogni tanto deve portare a spasso il ginocchio... solo che stavolta ero arrivato in ritardo da Santiago praticamente son sbarcato a eze all'ora in cui avrebbe dovuto partire il volo per mxp, ho fatto l'aeroporto di corsa con i miei bei sacchettini di souvenir andini e son arrivato al gate che le tipe gia' se ne stavan andando e l'aereo aveva gia' chiuso le porte, devo ringraziare che una e' corsa all'aereo un'altra e' corsa a farci le carte d'imbarco e un altro mi praticamente trascinato all'areo rammaricandosi che pero' le valige sarebbero arrivate il giorno dopo, stavolta devo ringraziare, cosi' ogni tanto parliamo pure di efficienza e gentilezzaCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Mai prendere il posto centrale di 3 (o il centrale dei 5 dove c' è il 2-5-2)
Per i voli notturni ingoio un Lexotan e ci rivediamo a colazioneCitazione:Messaggio inserito da matai
il centrale dei 5 e' da suicidio poi per uno come me che non dorme mai