Consiglio per spottata veramente lastminute

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Ciao,

vorrei un cosiglio.

Volendo organizzare entro 12-24h una spottata last minute, possibilmente a/r in giornata (ma alla fine una notte potrei anche rimanere), quale aeroporto mi consigliereste ??

Tenendo presente che :

- FRA è la mia seconda casa
- ZRH lo conosco bene, ci tornerei, ma A/R in giornata da Roma mi costa più di una JFK in businnes :D
- Parto da FCO o CIA

Grazie per il consiglio! Ovviamente ne condividerò i frutti con tutti voi.

Il tempo atmosferico non è un problema. Adoro le foto bagnate!

Andrea

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Aggiungo: se poi si risucisse a spottare con qualche "local" allora considereri volentieri qualche aeroporto italiano. Anche se preferirei qualcosa di "esotico" sia per il trattamento nei confronti degli spotter, sia per il fatto che per molto tempo non potrò più fare di queste sortite.

Andrea

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
io ti consiglio MAD solo x il fatto che in questo periodo ci sono voli da CIA a 30euro.....molto conveniente e ne vale assolutamente la pena!

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
io ti consiglio MAD solo x il fatto che in questo periodo ci sono voli da CIA a 30euro.....molto conveniente e ne vale assolutamente la pena!
Ciao ragazzi,

LHR mi attira, ma vale veramente la pena andarci potendo rimanere solo una giornata?

L' unica possibilità di fare una Londra in giornata è con FR, e da STN a LHR non è proprio una passeggiata.

Per quanto riguarda MAD, l' unca cosa che mi frena è la mancanza di una guida chiara agli spotting point. Ce ne sono di raggiungibili a piedi o con i mezzi ?

Continuate!

Grazie veramente!

Andrea

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Ciao ragazzi,

LHR mi attira, ma vale veramente la pena andarci potendo rimanere solo una giornata?

L' unica possibilità di fare una Londra in giornata è con FR, e da STN a LHR non è proprio una passeggiata.

Per quanto riguarda MAD, l' unca cosa che mi frena è la mancanza di una guida chiara agli spotting point. Ce ne sono di raggiungibili a piedi o con i mezzi ?

Continuate!

Grazie veramente!

Andrea
questa è un ottima guida per MAD
http://nuespotter.free.fr/index.php?src=spotp/mad/index.htm
o anche questa
http://www.aire.org/rnac/madrid/

cmq dipende da che ora stai a LHR, perchè il grosso raro arriva presto, poi verso mezzogiorno arriva l'a380 EK, e l'altra parte del grosso raro arriva dopo le 17. Io sono stato da circa le 10 del mattino fino alle 18 e mi sono beccato cmq tanta roba, i vari 747 british; 340 virgin, 747 new zealand, 747 qantas,etc.. li ho visti tutti.

Ultima modifica: