Consiglio reflex

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Scusate se scrivo qui per chiedervi un consiglio, ma sto rasentendo la disperazione.
Ho avuto l'ennesimo problema alla macchina ed ho dovuto inviarla ad un laboratorio per unpreventivo ed eventuale riparazione. E quasi tre settimane che hanno la macchina ed i due obbiettivi e non ho ancora una risposta.

Avrei trovato una Nikon D80 con 55-200 Sigma (chiaramente di seconda mano) a 300 eurozzi....

Surfando un po' sulla rete mi sembra di aver visto che pur essendo un modello un po' datato, si colloca leggermente più in alto della Sony A200 che però ha il vantaggio dello stabilizzatore nel corpo.

Che faccio, lli spendo 'sti soldi o mi tengo la Sony???

Grazie a tutti anticipatamente.

Enrico

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Parere personale: spendere 300 euro per qualcosa di mediocre equivale a buttare quei soldi...tanto vale che ti tieni la Sony, che detto sinceramente ha tirato fuori gran belle foto lo stesso...a meno che la riparazione è troppo cara..

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
quanto va costare la riparazione?
per il sigma usato bisogna vedere come va. se fa parte di un lotto difettoso, se la maf funziona bene, se ci sono movimenti fluidi ecc.

ciao
andrea

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Non so quanto tu sia disposto a spendere, ma con cifre superiori ma non esorbitanti ti potresti portar a casa attrezzatura decisamente superiore..da un Po sto usando una Canon 60D con cui mi trovo decisamente bene..su Internet si trova a 800 euro.