- 3 Luglio 2008
- 479
- 27
Buongiorno a tutti.
Ho ingaggiato una battaglia con S7 la quale, dietro cancellazione del volo ICN VVO, mi rimborsa interamente l'importo pagato sotto forma di voucher spendibile entro un anno dall'emissione.
Alle mie proteste sulla modalità di rimborso (voglio indietro i soldi e non un voucher che non userò), mi rispondono che avrei selezionato l'opzione del buono al momento dell'invio della richiesta.
Sono stra sicuro che l'opzione voucher fosse preselezionata, quindi mi oppongo a questa decisione chiedendo il rimborso pecuniario. Finora risposte tutte negative. Posso appellarmi a qualche legge o carta dei diritti del passeggero?
Grazie a tutti per i consigli!
Ho ingaggiato una battaglia con S7 la quale, dietro cancellazione del volo ICN VVO, mi rimborsa interamente l'importo pagato sotto forma di voucher spendibile entro un anno dall'emissione.
Alle mie proteste sulla modalità di rimborso (voglio indietro i soldi e non un voucher che non userò), mi rispondono che avrei selezionato l'opzione del buono al momento dell'invio della richiesta.
Sono stra sicuro che l'opzione voucher fosse preselezionata, quindi mi oppongo a questa decisione chiedendo il rimborso pecuniario. Finora risposte tutte negative. Posso appellarmi a qualche legge o carta dei diritti del passeggero?
Grazie a tutti per i consigli!
Ultima modifica: