Consiglio su transito a Casablanca

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Non so se potete rispondere .su altri forum ci ono post agghiaccianti sia sulla compagnia che, sopratutto , sull'aereoporto di Casablanca. Io forse dovrei farvi transito ... è consigliabile oppure mi oriento su altra compagnia ?
Grazie

Lorenz21

Utente Registrato
Passato svariate volte da CMN a tutti gli orari e mai avuto un problema, l'unico marasma e calca che ho trovato è sempre stato quando vi erano turisti con la carta d'identità cartacea (accettata ma con documentazione del soggiorno, cosa che immancabilmente era nel fondo del bagaglio a mano) anzichè il passaporto.

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Passato svariate volte da CMN a tutti gli orari e mai avuto un problema, l'unico marasma e calca che ho trovato è sempre stato quando vi erano turisti con la carta d'identità cartacea (accettata ma con documentazione del soggiorno, cosa che immancabilmente era nel fondo del bagaglio a mano) anzichè il passaporto.
grazie .. il mio sarebbe un transito con 2 ore di margine .. dicono che stampare la carta d'imbarco del 2° volo sia un delirio .. tra l'altro ho recensioni contrastanti anche su Royal Air Maroc boh

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Il terminal nazionale non è il massimo, molto datato è inefficiente, non so se abbiano finito i lavori per quello nuovo. Se invece hai un transito internazionale il terminal è tutto sommato accettabile.

Per quanto riguarda RAM l'ho provata solo un paio di volte, per cui non faccio testo, in ogni caso l'ho trovata senza infamia e senza lode.

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Il terminal nazionale non è il massimo, molto datato è inefficiente, non so se abbiano finito i lavori per quello nuovo. Se invece hai un transito internazionale il terminal è tutto sommato accettabile.

Per quanto riguarda RAM l'ho provata solo un paio di volte, per cui non faccio testo, in ogni caso l'ho trovata senza infamia e senza lode.
Grazie delle info ! è un transito internazionale

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Transitato da Doula senza problemi, c'è un po di ressa mattino e sera per via delle due ondate da/per l'Africa occidentale ma io l'ho trovato meglio di FCO a. RAM con 737 nuovi e cibo decente anche ex-West Afrixa