Consiglio volo klm

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti,
il 26 Aprile volerò sulla KL601 Amsterdam/Los Angeles, operata da B747-400. Qualcuno ha informazioni sulla qualità del servizio di bordo su questa tratta e sulla configurazione/comodità del 747 klm? E' la mia prima volta su quest'aereo.
Grazie!

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
volato LAX-AMS a gennaio in Y. Servizio standard, AV gentili, aereo un po' attempato configurato 3-4-3 con sedili abbastanza vecchi ma efficienti e IFE medio/basso. Se becchi il combi forse e' meglio, almeno ci sono meno passeggeri. La Y+ invece, che ho provato molte volte, e' a mio giudizio ottima se siedi sulle file verso il finestrino (le altre sono adiacenti ad una parete). Rimane il piacere di volare sul 744.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Il 747 in Y è abbastanza "cramped" e scomodo, lo ho usato sulla SFO-AMS, quindi una tratta simile. Certo, molto dipende da che posto ti viene assegnato. Per il resto concordo col post qui sopra.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
AMS - JFK un paio di anni fa, 747 combi: IFE basico, spazio ridotto, servizio e cibo sufficienti. Insomma, sei ore si può fare, specie di giorno, oltre, e volendo dormire, la vedo abbastanza dura. Sapendolo, ci si può preparare con tablet e cuscini gonfiabili.

In generale, a KLM piace il vintage.