Dal sito della SOGAS:
lunedì 30 gennaio 2006 ore 14:07
DAL 6 AL 17 GENNAIO SI VOLA A/DA PISA CON 60 EURO
DA OGGI PARTONO I VOLI IN PROMOZIONE DA/PER TORINO E BOLOGNA
E' di circa 60 euro (59,16 in partenza da Reggio, 61,06 in partenza da Pisa) il prezzo finale in promozione per i primi biglietti che saranno acquistati sulla nuova tratta da/per Pisa, in vendita da oggi, ed operativa dal prossimo martedì, 6 febbraio. Il collegamento diretto, che partirà dall'Aeroporto dello Stretto alle 18:45 (arrivo a Pisa alle 20:30) e ripartirà da Pisa alle 21:00 (arrivo alle 22:45), sarà venduto, fino al 17 febbraio, ad una tariffa base di 19 euro, cui vanno aggiunti 30 euro di supplementi ed una media di 11 euro di tasse aeroportuali (12,06 euro in partenza da Pisa, 10,16 euro in partenza da Reggio Calabria). Il 20 febbraio saranno attivate le tariffe non promozionali, divise in classi (a seconda della disponibilità e dei tempi di prenotazione), come già succede per gli altri voli Interstate Airlines.
I biglietti potranno essere acquistati tramite Consulta, sia on line, accedendo al sito
www.consulta.it, sia chiamando il call center, attivo dalle 8 alle 20 di tutti i giorni feriali (899 500004), presso le migliori agenzie di viaggio o presso biglietterie degli aeroporti.
Intanto oggi è partita la nuova promozione dei voli Interstate Airlines da/per Torino e Bologna, che sarà attiva fino a venerdì 3 marzo, e che ha già permesso a centinaia di utenti di acquistare a prezzi scontati il volo di proprio interesse: i pacchetti di promozione, pur attivi da oggi, sono in vendita dallo scorso 24 gennaio.
«Con la partenza su Pisa, e l'ormai prossimo volo per Genova» ha dichiarato l'Amministratore Unico, ing. Pietro Fuda «abbiamo completato i collegamenti con il centro Nord, al quale speriamo di poter aggiungere presto la navetta verso lo scalo con il quale stiamo studiando un gemellaggio operativo, che aprirà ulteriori possibilità di accesso alle tariffe low cost verso il Nord Europea e l'intera area del Mediterraneo. Monitorando i flussi di traffico sui voli operativi decideremo come ripianificare orari ed aeromobili:
l'arrivo ormai prossimo, presso l'Aeroporto dello Stretto, di un 737, ci permetterà di ottimizzare ancora maggiormente il servizio di collegamento con il nord Italia. Con la messa a regime dei voli di linea continueremo a dare risposte concrete alle richieste ed alle esigenze della nostra utenza, rappresentata dall'area vasta dello Stretto, che dimostra di essere sempre più attenta ed interessata al nostro scalo».
CIAO
_goa