Contattare FR?

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
prenotato ahimè con O'Leary e avendo pagato un posto al 2F, ora pentito dalla invadente presenza del bulkhead vorrei cambiare al 1A.
Non ho ancora checkinato ma, insomma, la chat non funziona mai, il numero per i contatti riguarda l'assistenza agli aventi difficoltà motorie, ci sarebbe un modulo di contatto ma non lo prendo in considerazione ben sospettando che non venga mai letta la mia richiesta; FB manco lo considero...insomma suggerimenti?
Thanks!

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Re: contattare FR?

sembra ora vada, sono appena il39° in attesa sulla UK chat... mah vediamo l'evolversi!

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1

sì in effetti, grazie a voi per l'aiuto, ho risolto! La perfida Albione non è così perfida come la si dipinge...39 in attesa prima di me, ma nel giro di una manciata di minuti, ho alla fine chattato con un'efficiente Sylvia che in 4 e 4 8 ha spostato i posti e mandato la mail con l'update. Devo dire chapeau, non mi aspettavo un servizio del genere dopo aver BIP giorni per trovare una soluzione

Ultima modifica da un moderatore:

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF

sì in effetti, grazie a voi per l'aiuto, ho risolto! La perfida Albione non è così perfida come la si dipinge...39 in attesa prima di me, ma nel giro di una manciata di minuti, ho alla fine chattato con un'efficiente Sylvia che in 4 e 4 8 ha spostato i posti e mandato la mail con l'update. Devo dire chapeau, non mi aspettavo un servizio del genere dopo aver BIP giorni per trovare una soluzione
perfetto!

Ultima modifica da un moderatore:

mizar

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
115
1

Io ho contattato un paio di volte FR con la chat italiana, fatto si un pò di attesa ma poi risolto senza problemi.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,037
143
padova

Ricordo che se si ha urgenza basta chiamare il numero internazionale (+44) per non essere spennati dai call center locali. Si parla in inglese.
Anch'io ho usato la chat italiana 2 volte con successo.