controllare i voli in partenza e arrivo

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
In molti aeroporti controllando sul loro sito il volo che parte o arriva, danno anche le informazioni oltre al terminal, anche del gate d'imbarco e questo nel sito Aeroporti di Roma riporta solo il terminal.
Questo puo essere di aiuto per qualche amico che da casa controlla il gate dove devi andare e te lo invia per sms o lo controlli tu tramite tablet tipo a Singapore che arrivi in un terminal e riparti da un'altro.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
A) Mi sfugge il senso di questo topic
B) ADR riporta correttamente il gate di partenza del volo

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ed esiste anche l app per android che riporta tutte le info (PS: etihad è scritto sbagliato):

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
per totocrista e Edoardo, forse non visualizzato bene la pagina, chiedo scusa del messaggio inutile.

Ho ricontrollato, ma la richiesta non appare visualizzando la pagina del volo, ma devi dargli l'indirizzo email

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
per totocrista e Edoardo, forse non visualizzato bene la pagina, chiedo scusa del messaggio inutile.

Ho ricontrollato, ma la richiesta non appare visualizzando la pagina del volo, ma devi dargli l'indirizzo email
Se non sbaglio, sul sito di ADR il gate compare per i voli del giorno, massimo di quello successivo.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Guardare i tabelloni in aeroporto è troppo faticoso?
Io lo guardo il tabellone, ma delle volte da casa si vogliono aiutare persone anziane, o che si trovano in difficoltà e non sanno dove andare, molte volte all'interno ho viste persone giovani che non sapevano dove andare.

Si chiedono certe informazioni per aiutare meglio il prossimo, c'è quello che ti critica come scrivi, come parli come....;)

Con le mie possibilità, voglio dare più informazioni ad una madre di circa 80 anni che va a trovare il figlio in Australia come in molti lo fanno.