airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,281 100 Lombardia. 20 Febbraio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni
Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni
C caffettiera Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,139 0 . 20 Febbraio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni Clicca per espandere... ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni Clicca per espandere... ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così?
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,281 100 Lombardia. 20 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da concorde ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così? Clicca per espandere... credo di si
Citazione:Messaggio inserito da concorde ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così? Clicca per espandere... credo di si
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 20 Febbraio 2006 #4 Loro sono tutti ancora al lavoro impuniti.....