Cose che non ti aspetti

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
stamani per caso guardo il sito adf e vedo segnato un volo generico XH 5012 per malaga. sarà sicuramente una cosa strana per cui mi avvio verso peretola, tanto avevo commissioni da fare in zona! arrivo e subito noto una luce pessima, quindi foto non eccelse... vabè... il bottino:

lo svizzero

il francese di origine irlandese

questo bellissimo biz che atterra

atterra il frullino, e siamo a 2

mi salutano, ma l'autofocus si è emozionato e ho perso l'attimo

atterra il carpatair, quota 3

e con questo siamo a 4

inizia il trenino...

...chiuso dal più grosso, che per quanto grosso sia, non può fare nulla contro le reti

spettacolo! non avevo mai visto quattro liners tutti contemporaneamente sulla pista!!! :D

poi finalmente si presenta ciò per cui ero venuto.
scopro che è l'ATR 42-300 di Top-fly, che dovrebbe essere una scuola di volo spagnola. arrivato a casa mi informo sull'am e scopro che ha cn 003 ed un'età di quasi 25 anni.
la mia faccia:

mi sono trovato davanti il più vecchio ATR 42 in circolazione sulla terra! che cicca ragazzi! :D

eccolo qui:

è tutto, spero vi siano piaciute!
consigli e critiche ben accette eh!

ciao!
Pier Francesco

nello984

Utente Registrato
11 Aprile 2009
5
0
Firenze
Sono decollato da flr stamani con il frullino di air dolomiti per monaco!Per dovere di cronaca l'Atr42 trasportava la squadra di basket del Barcellona di ritorno dalla trasferta di eurolega di Siena!!un saluto a tutti h

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Certo che sono delle cime quei costruttori che hanno progettato quei palazzi così vicini all'aeroporto ! Eppoi si lamenteranno del rumore nonostante siano arrivati per ultimi !

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie a tutti per i complimenti, davvero gentili :D

stavolta però sono andato di 18-105, col 70-300 a quelle distanze prendevo la fede al dito di qualche pilota

ps: notate come la lente mi ha letteralmente incurvato il closeup sul carpatair, me ne sono accorto ora ora XD