si legge dal Timetable:
Nel corso dell'anno 2003 Air One avvia il progetto di implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000. In pochi mesi Air One crea un Sistema di Gestione aziendale incentrato sulla Qualità.
I risultati conseguiti in termini di efficacia e di efficienza con l'introduzione dei principi e dei metodi per la qualità nell'area "regulated", e l'orientamento della Direzione verso un approccio sistemico alla gestione di tutti i processi aziendali, "regulated" e "not regulated", hanno indirizzato Air One verso un unico sistema di gestione che associa la sicurezza dei voli alla soddisfazione del cliente/passeggero.
Air One ha ritenuto che l'implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità (Quality System AirOne) conforme alla norma ISO 9001:2000 fosse la migliore risposta alle proprie esigenze.
Il Quality System Air One è costituito di tutti i processi connessi e correlati al core business della Air One e ricadenti nel seguente campo di applicazione: Progettazione e Pianificazione Voli di Linea e Charter, Gestione del Servizio a Terra, del Servizio in Volo, dell'Assistenza Pre- e Post- Volo.
A febbraio 2004 Air One ha ottenuto la Certificazione della Conformità del proprio Quality System alla Norma ISO 9001:2000 da parte della TÜV Rheinland Group, il più grande ed autorevole organismo mondiale di certificazione.
Il raggiungimento di quest'obiettivo è il risultato del costante impegno dell'Air One nell'orientamento al cliente e alla gestione per processi finalizzati al Miglioramento Continuo dell'efficienza ed efficacia della propria struttura.
P.S: E con questo 1000 messaggi![:304][:304][:304][8D]
Nel corso dell'anno 2003 Air One avvia il progetto di implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000. In pochi mesi Air One crea un Sistema di Gestione aziendale incentrato sulla Qualità.
I risultati conseguiti in termini di efficacia e di efficienza con l'introduzione dei principi e dei metodi per la qualità nell'area "regulated", e l'orientamento della Direzione verso un approccio sistemico alla gestione di tutti i processi aziendali, "regulated" e "not regulated", hanno indirizzato Air One verso un unico sistema di gestione che associa la sicurezza dei voli alla soddisfazione del cliente/passeggero.
Air One ha ritenuto che l'implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità (Quality System AirOne) conforme alla norma ISO 9001:2000 fosse la migliore risposta alle proprie esigenze.
Il Quality System Air One è costituito di tutti i processi connessi e correlati al core business della Air One e ricadenti nel seguente campo di applicazione: Progettazione e Pianificazione Voli di Linea e Charter, Gestione del Servizio a Terra, del Servizio in Volo, dell'Assistenza Pre- e Post- Volo.
A febbraio 2004 Air One ha ottenuto la Certificazione della Conformità del proprio Quality System alla Norma ISO 9001:2000 da parte della TÜV Rheinland Group, il più grande ed autorevole organismo mondiale di certificazione.
Il raggiungimento di quest'obiettivo è il risultato del costante impegno dell'Air One nell'orientamento al cliente e alla gestione per processi finalizzati al Miglioramento Continuo dell'efficienza ed efficacia della propria struttura.
P.S: E con questo 1000 messaggi![:304][:304][:304][8D]