Crew

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Sagramola

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
4
0
Se il capo cabina derubrica aggressione a passeggero a litigio tra due passeggeri , facendo sbarcare da polizia sia aggressore che aggredito senza fare alcun distinguo.
Uno come si difende?
Ho chiesto di fare sbarcare un uomo agitato in fase rullaggio e hanno sbarcato anche me.
Ora ho preso avvocato per avere almeno rapporto polizia.
La polizia non mi ha rilasciato nulla e la Germanwings non offre nessuna assistenza a terra.
Per difendere sicurezza di mio figlio che piangeva e del volo ho dovuto poi viaggiare solo su altro aereo di altra compagnia a mie spese. Ma quello che mi ha fatto più male e' essere stato trattato come pattumiera dal peggiore equipaggio incontrato in 25 anni di voli.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,766
1,157
Rapallo, Liguria.
Se il capo cabina derubrica aggressione a passeggero a litigio tra due passeggeri , facendo sbarcare da polizia sia aggressore che aggredito senza fare alcun distinguo.
Uno come si difende?
Ho chiesto di fare sbarcare un uomo agitato in fase rullaggio e hanno sbarcato anche me.
Ora ho preso avvocato per avere almeno rapporto polizia.
La polizia non mi ha rilasciato nulla e la Germanwings non offre nessuna assistenza a terra.
Per difendere sicurezza di mio figlio che piangeva e del volo ho dovuto poi viaggiare solo su altro aereo di altra compagnia a mie spese. Ma quello che mi ha fatto più male e' essere stato trattato come pattumiera dal peggiore equipaggio incontrato in 25 anni di voli.
Se hai già dato incarico ad un legale affinchè ti tuteli, ci penserà lui...:)

Massimo Sagramola

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
4
0
Buongiorno! Scusate ma avevo descritto più approfonditamente e inserito tutti i convenevoli del caso ma poi non sono riuscito a pubblicare e allora ho molto sintetizzato.
Sono un passeggero che vola da 25 anni per lavoro e piacere.

Massimo Sagramola

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
4
0
Grazie. in effetti è l'unica arma che ho. magari mi chiederanno anche i danni per avere chiesto di fare fermare l'aereo.
mio figlio piangeva e durante rullaggio un signore ha iniziato a adre di matto e inveirci contro.
io mi sono spaventato e ho chiesto di farlo sbarcare
capo cabina non voleva ma comandante non ha rischiato cosi arrivata polizia, uomo sceso, io sceso, caro mi costa aver incontrato un folle in aereo ed aver sollevato questione.

Massimo Sagramola

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
4
0
Grazie TW. Beh cosa posso aggiungere: salgo su aeromobile con madre di mio figlio e mio figlio di due anni. Mio figlio e' stanco, piange, si sta per addormentare. Il pianto dura un dieci minuti, le porte dell' aeromobile si chiudono e si dirige sulla pista, in quel momento un signore tre file dietro inizia a urlare "basta" in modo violento contro la mia famiglia.
Io mi alzo, chiedo " cosa"? (Come ti permetti) lui risponde incapaci allora chiedo di fermare aereo e fare sbarcare il signore perché avevo paura che una volta in volo d'assegni veramente di matto. La capo cabina mi risponde non è possibile, io mi alzo e insisto poi dato. He credo che anche il signore si è alzato gli vado incontro per sentire meglio cosa voleva e lui " non mi picchiare" io " no che non ti picchio". Finalmente comandante fa dietrofront , arriva polizia e uomo scende di sua spontanea volontà poi vengono a cercare anche me. Fine della storia. Mio figlio e sua madre contano volo da soli , Crew pensava di sbarcare anche loro così oltre che perdere un volo ne avrei dovuti comprare tre.. Ma ovviamente poi sono sceso solo io. Da parte Germanwings nessuna assistenza a terra e da parte polizei mi prendono fotocopia documento e mi mandano via idem altro signore, io ho avuta paura per noi è sicurezza volo , ricompensa Crew e' stato sbarcarmi come immondizia. Chiaro? Grazie per interesse, strapotere capo Crew ottusa e infamella

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Massimo , mi spiace per la disavventura, ma credo che tu abbia già fatto la scelta migliore rivolgendoti a un legale che sicuramente meglio saprà come consigliarti.
In bocca al lupo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.