Chapeau per Giulia! [:304]Citazione:Messaggio inserito da Bencio
x Chris: la mia ragazza, grazie alla mia macchina è riuscita nel centro al primo colpo. Per ora è 1/1
Io ti batto: 461!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
A me ne avranno bocciate circa 450 (non fa bene all' ego raccontarlo in giro...) ma mi diverto comunque.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Con quale motivazione? Sono curioso.
La foto era stata editata?
By the way, credo che nessuno spotter del forum (o quasi) sia riuscito a farsi prendere una foto al primo colpo...
Ciao,
Chris
si ma te ne hanno prese un migliaio[:307][:307]Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ti batto: 461!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
A me ne avranno bocciate circa 450 (non fa bene all' ego raccontarlo in giro...) ma mi diverto comunque.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Cavolo! Io sono tuo coetaneo e sono in andropausa...crisi depressiva da crisi di voli al BLQ...saremmo una coppia perfetta []
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ci posti il link per la foto originale? Da quella piccola che hai postato è difficile giudicare.
Ciao e grazie,
Chris
Come si fa a conoscere il totale delle rejected e la percentuale ASSOLUTA di accettate, non solo degli ultimi 50 upload?Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ti batto: 461!
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Ma qual'è il motivo del rifiuto? Perchè all'occhio sec me balza molto il lato controluce dell'aereo e poi forse, almeno guardandola ad 800x600, sembra che meriti un pò di contrasto in più.
Loro cosa hanno detto?
io ne ho 540Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Come si fa a conoscere il totale delle rejected e la percentuale ASSOLUTA di accettate, non solo degli ultimi 50 upload?Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ti batto: 461!