Crisi....da fotografo

francis

Utente Registrato
12 Settembre 2006
80
0
modena.
[:eek:)]forza e coraggio, conosco un sacco di spotter cui sono state rifiutate foto stupende da airliners, nn ti demoralizzare e insisti. chi la dura la vince paisà

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Vai tranquilla, facci l'abitudine e non te ne mettere più di tanto. [:303]
Ogni tanto c'è una clamorosa disuniformità di valutazione.
Uno degli ultimi reject che non mi aspettavo è questo; pazienza, sarà per la prossima volta. :D

x Chris: la mia ragazza, grazie alla mia macchina è riuscita nel centro al primo colpo. Per ora è 1/1 :D
Questo lo scatto

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
ed ha anche preso 1300 click[:304]

@flightphoto: guarda, inviare le foto ad A.net costa solo un po' di tempo. Guarda il motivo della bocciatura ed insisti, curando molto la qualità. Al limite prova a cambiare il metodo di fotoritocco chiedendo consiglio ad altri. non andare in crisi per una bocciatura, gli aerei sono belli lo stesso. A me ne avranno bocciate circa 450 (non fa bene all' ego raccontarlo in giro...) ma mi diverto comunque. ciaoooooo.

flightphoto

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,123
0
un pò di qua,un pò di là.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Con quale motivazione? Sono curioso.
La foto era stata editata?

By the way, credo che nessuno spotter del forum (o quasi) sia riuscito a farsi prendere una foto al primo colpo...

Ciao,:)
Chris

per la qualità chris

Oddio...mi è venuta la meno pausa a 27 anni:(:(:(:(

flightphoto

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,123
0
un pò di qua,un pò di là.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Ma qual'è il motivo del rifiuto? Perchè all'occhio sec me balza molto il lato controluce dell'aereo e poi forse, almeno guardandola ad 800x600, sembra che meriti un pò di contrasto in più.

Loro cosa hanno detto?

Low quality[:305][:305][:302]

p.s sto foto originale non ritoccata da nessun programma. Quello che avvo mandato ritoccato con firework8

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Io ti batto: 461! :D
Come si fa a conoscere il totale delle rejected e la percentuale ASSOLUTA di accettate, non solo degli ultimi 50 upload?
io ne ho 540:D:D
Guido io le ho viste quando ho cambiato mail...mi è arrivata una mail con questi dati... però non conosco altro modo
ciao;)