CSA special colours

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
A parte che la foto è bellissima!!!!.... io come dicevo ieri penso che 1024 sia perfetto!!!!:):):)

Ciao
Andrea

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
La foto è molto bella ma la dimensione io non la ritengo adatta... Pensate ad un TR con tanto testo scritto e tante foto, sarebbe un continuo spostamento di barra inferiore! [xx(]

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Adri, infatti io sarei per mettere le foto in 1024 solo qiu in spotit... nel principale dove c'è più testo le foto vanno benissimo a 800 :)
Del resto, in tutti i maggiori forum di spotting le foto vengono postate almeno a 1000 (vedi CH Aviation o FoxAlpha)
Secondo me in un forum di spotting dove la cosa importante sono appunto le foto postarle a 800 è un pò riduttivo per quanto riguarda la qualità...

Ciao
Andrea

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
ormai sono molto diffusi gli schermi che supportano il 1024x768, ma nel forum, parte dello spazio orizzontale e' occupato dalla colonna "autore".

Una foto 800x600 e' anche meno utilizzabile per pubblicazione, stampa etc. e quindi tutela l'autore che propone le immagini.
quando mi interessa avere un formato piu' grande, scrivo all'autore e glielo chiedo: poi me lo manda via e-mail

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Confermo che a breve arriverà l'annuncio ufficiale, in Spot-IT le foto potranno essere a 1024, nel principale rimarrà tutto invariato.

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

...Una foto 800x600 e' anche meno utilizzabile per pubblicazione, stampa etc. e quindi tutela l'autore che propone le immagini...
eventalmente non si potrebbe mettere un watermark o come cavolo si chiama (come si fa su A.net) con il logo di aviazionecivile?

@pilota52, qualcuna arriva, forse stasera. per i decolli dell' altra volta il posto è in fondo al bosco dove poi il sentiero si allontana dalla pista. ciaooooo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
eventalmente non si potrebbe mettere un watermark o come cavolo si chiama (come si fa su A.net) con il logo di aviazionecivile?
Secondo me basta comprimere leggermente il file: non si altera la qualità dell'immagine vista sullo schermo, ma per la stampa non ci fai più nulla...

Non amo i watermark, e spero che le foto del forum continuino a rimanere libere da scritte. Un watermark piccolo in un angolo sarebbe inutile: basta ritegliarlo ed il gioco è fatto. Piuttosto, meglio continuare a postare a 800 pixels.

Ciao,:)
Chris