CTA:Spotting??

Paolo92

Utente Registrato
23 Novembre 2008
415
0
32
CTA/LICC
Ciao a tutti,dato che vorrei iniziare a fare un pò di spotting,mi rivolgo in particolare a voi utenti Catanesi,se sapete dirmi in quale punto si pùò fare...
Grazie per la vostra attenzione..;)

alleggiu

Utente Registrato
30 Novembre 2006
365
0
CTA

Io non ne ho fatte moltissime, ma dai punti 1 e 2 si possono tranquillamente fotografare i decolli e gli atterraggi.
Dal punto 3 si riesce a vedere l'intera pista e fare ottime foto in panning e ottimi particolari se hai delle ottiche potenti.
Unico problema, qui, una volta, mi ha fermato la polizia. Ha perquisito me, l'auto e han voluto vedere le foto appena fatte e mi hanno "intimato" di non fare foto all'aerostazione!

Spero di vedere presto tue foto da CTA... ce n'è veramente poche!!

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
confermo il punto 3 preso di mira dalla polizia/esercito. pure io li sono stato perquisito, auto compresa.

credo che il punto 2 sia il migliore, anche per lo scarso traffico di auto che si trova.

Paolo92

Utente Registrato
23 Novembre 2008
415
0
32
CTA/LICC
Anzi tutto grazie per il vostro aiuto....
Il punto 3 visto da qua sembrerebbe il migliore..Ma se mi dite che c'è polizia ecc allora opto per il 2...
Cmq pensavo dato che ancora non ho mosso i miei primi passi che ne dite di incontrarci un sabato o una domenica e passare insieme una bella giornata??
Paolo..;)

PS ma considerato che la maggior parte delle volte atterrano dal lato 8 della pista allora non è meglio l'1??