- 11 Luglio 2012
- 452
- 0
Hei, per chi ne sapesse qualcosa....se io prenoto sul sito ALITALIA un volo operato da AIR ONE nel prezzo tot è compreso anche il bagaglio??? perchè sul sito AIR ONE bisogna pagarlo!!!! thanks
si, è compreso.Hei, per chi ne sapesse qualcosa....se io prenoto sul sito ALITALIA un volo operato da AIR ONE nel prezzo tot è compreso anche il bagaglio??? perchè sul sito AIR ONE bisogna pagarlo!!!! thanks
Mmmmmh sicuro?! Io ho prenotato un Bari/Londra con Az e il ritorno è operato da AP... Ma leggendo sul sito dice che vengono applicate le restrizioni in vigore sulla compagnia che opera il volo in CS. Boh...si, è compreso.
Per mezz'ora (oltretutto avvisato 3 sett prima) penso proprio di no.Una domanda Che non ha nulla a che vedere con il tema originale ma riguarda Alitalia.
Se mi hanno anticipato il volo di mezz'ora avvisandomi via email 3 settimane prima del volo, ho "diritto" a poter chiedere di essere spostato su un altro volo (sono a due giorni dalla partenza)? Grazie e scusate l intromissione!!