Curiosità Alitalia/Air One

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Hei, per chi ne sapesse qualcosa....se io prenoto sul sito ALITALIA un volo operato da AIR ONE nel prezzo tot è compreso anche il bagaglio??? perchè sul sito AIR ONE bisogna pagarlo!!!! :D thanks

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
ok grazie sai!!!! gentile a differenza di un altro utente che sembra avere le asce di guerra con me per ogni cosa che pubblico!!!!!

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
453
30
Dal sito AZ se non sbaglio non ti da la possibilita di scegliere le tre differenti tariffe, il bagaglio é compreso. L'unica cosa a cui fare attenzione: leggevo dalla pagina fb che alcuni distrattamente si sono presentati 15 min prima al check in (limite per az), per AirOne il tempo limite é 45 min, poi non ti accettano. Al gate chiudono 15 min prima dello sblocco...

Ciaoo

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Se prenoti con ALitalia un volo operato da AirOne è tutto compreso. Molto spesso si spuntano prezzi inferiori prenotando tramite Alitalia. In caso di cancellazione o disaggi è molto meglio avere un bigletto alitalia che airone

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Una domanda Che non ha nulla a che vedere con il tema originale ma riguarda Alitalia.
Se mi hanno anticipato il volo di mezz'ora avvisandomi via email 3 settimane prima del volo, ho "diritto" a poter chiedere di essere spostato su un altro volo (sono a due giorni dalla partenza)? Grazie e scusate l intromissione!!

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Una domanda Che non ha nulla a che vedere con il tema originale ma riguarda Alitalia.
Se mi hanno anticipato il volo di mezz'ora avvisandomi via email 3 settimane prima del volo, ho "diritto" a poter chiedere di essere spostato su un altro volo (sono a due giorni dalla partenza)? Grazie e scusate l intromissione!!
Per mezz'ora (oltretutto avvisato 3 sett prima) penso proprio di no.