Da 350D a 40D: ha un senso?

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Secondo voi ha senso passare da una Canon 350D (con battery grip) a una 40D?

Grazie,

Ciao,

nel nostro hobby sicuramnte. Io ho la 400D ed ho avuto la 40D e la differenza era notevole, immagino nei confronti della 350D che comunque è sempre una pur buona macchina...

Ciao Max!

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
io avevo la 300D e sono passato alla 40D...
una differenza importante per noi è la raffica... la 40d sembra una mitraglietta tatatatatatatatatatatattatatatatatatatata, poi scattando in raw la 300d dopo 3 foto a raffica si "impallava" perchè non riusciva a memorizzare file così pesanti di fila con la 40D questo non succede, puoi alzare gli ISO senza che il rumore rovini troppo le foto.... un consiglio???? COMPRALA

ciao franz

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Io avevo una 350D e poi ho preso la 40D a mio parere la differenza è notevole sia per i materiali usati che per la raffica inoltre quando la impugni è un vero piacere,Roma Radar

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
A parte l'LCD più ampio, l'impugnatura migliore (ma con il battery pack la 350D non è male), la raffica a mitraglietta, ci sono differenze sostanziali in riferimento al sensore, ai colori, al bilanciamento del bianco (non mi entusiasma sulla 350D)?

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
ha molto senso fare il salto, perchè si passa da una macchina entry level ad una "prosumer", che sarebbe il gradino appena sotto il professionale. Fai il passo e non ti pentirai. Spero tu sia dotato di buone ottiche però, perchè il corpo è importante, ma senza vetri buoni non si combina nulla...

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
ha molto senso fare il salto, perchè si passa da una macchina entry level ad una "prosumer", che sarebbe il gradino appena sotto il professionale. Fai il passo e non ti pentirai. Spero tu sia dotato di buone ottiche però, perchè il corpo è importante, ma senza vetri buoni non si combina nulla...
Ho appena comprato il Canon 100-400 serie L, che direi non essere malaccio. Proprio per questo vorrei fare un upgrade anche della macchina.

Grazie,mi sa che appena possibile la comprerò...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Il 100-400 è stato usato anche sulla 350D con ottimi risultati a parte il peso non indifferente siamo sull'ordine del 1.5kg ed un pò difficile da governare in caso di vento molto forte ,Roma Radar