- 28 Maggio 2008
- 210
- 0
Secondo voi ha senso passare da una Canon 350D (con battery grip) a una 40D?
Grazie,
Ho appena comprato il Canon 100-400 serie L, che direi non essere malaccio. Proprio per questo vorrei fare un upgrade anche della macchina.ha molto senso fare il salto, perchè si passa da una macchina entry level ad una "prosumer", che sarebbe il gradino appena sotto il professionale. Fai il passo e non ti pentirai. Spero tu sia dotato di buone ottiche però, perchè il corpo è importante, ma senza vetri buoni non si combina nulla...
Dato che vorrei prenderlo anche io il 100-400L (e sono possessore di 450D)....come si comporta su una reflex entry level??Ho appena comprato il Canon 100-400 serie L, che direi non essere malaccio. Proprio per questo vorrei fare un upgrade anche della macchina.
Grazie,mi sa che appena possibile la comprerò...
Ancora non so, mi è arrivato dagli USA in settimana ed oggi a MXP c'era un tempo indecente. Domani se il tempo migliorerà, ti saprò dire.Dato che vorrei prenderlo anche io il 100-400L (e sono possessore di 450D)....come si comporta su una reflex entry level??
ciao!
allora corri a comprarla! Il Canon 100-400 da nikonista l'ho sempre invidiato alla concorrenza, grande obiettivo...Ho appena comprato il Canon 100-400 serie L, che direi non essere malaccio. Proprio per questo vorrei fare un upgrade anche della macchina.
Grazie,mi sa che appena possibile la comprerò...