Da Amman. Resti flotta Iraqi Airways

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
E' la prima volta che vedo queste dimensioni strane nonostante le abbia ridimensionate tutte insieme a 800 x 600.
Se qualcuno degli Amministratori riesce s sistemarle... si faccia pure avanti!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

E' la prima volta che vedo queste dimensioni strane nonostante le abbia ridimensionate tutte insieme a 800 x 600.
No, il problema è con photobucket, hai superato i limiti consentiti per ciascuna foto nel tuo account; credo siano 250 kb.
Puoi o abbassare un po' la qualità delle foto con Photoshop o simili o modificare i settaggi di photobucket (però io non l'ho mai fatto), temo che in ogni caso debba fare di nuovo l'upload delle foto.

Se qualcuno ha altri consigli ...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Questa e' la foto della coda del tuo aereo?

Dio che sensazione deve essere, uscire e fare una foto del genere, l'uomo e la sua macchina, poetico, bravo Giorgio, non sai quanto ti invidio.

Daniele

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

No, il problema è con photobucket, hai superato i limiti consentiti per ciascuna foto nel tuo account; credo siano 250 kb.
Puoi o abbassare un po' la qualità delle foto con Photoshop o simili o modificare i settaggi di photobucket (però io non l'ho mai fatto), temo che in ogni caso debba fare di nuovo l'upload delle foto.

Grazie mille! Ne approfitto allora per una domanda al riguardo: se tolgo dall'album alcune delle vecchie tutto dovrebbe tornare a posto oppure anche queste che sono state rimpicciolite dovranno essere di nuovo caricate?

Grazie di nuovo.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Dopo che ti loggi vai su "account options"

Qui hai tutti i settaggi dell'album, inclusa la dimensione max delle foto; personalmente ti sconsiglio di alzarla sopra 256 kb, puoi usare l'info per verificare quelle che hai postato se sono troppo grosse, in quasto caso:
1. rimuovi quelle "rimpicciolite" dall'ambum
2. modifica la copia sul tuo HD per ridurre il "peso": ad es. aumenta un po' la compr. JPG
3. carica le foto modificate e vedrai che rimarranno grosse.

Togliere le foto vecchie, non cambia questo.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie, gentilissimo come sempre. Al ritorno dal simulatore le sistemo.
Buona giornata!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.

L'ho fatta così anche all'Audi!
Porco boia, e io che pensavo fossi romantico come me, pensavo che il solo vedere una coda ti provocasse un orgasmico pensiero.

Vuol dire che sei come il 99% dei guidatori di aerei, senza passione[:303][:303][:303]

Certo che solo un guidatore di Airbus puo' comprarsi un'Audi [:308][:308][:308]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
ha ragione FlyIce.. ma con photobucket aggiornato di adesso i file possono arrivare fino a 1MB basta impostarlo

ciao belle foto.. ma il 762 Iraqui non è stato appena acquisito???

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
@ Daniele: magari non ti piacerà la nuova A6, però qui la full optional costa 26.000 € meno che da te! Poi quando vieni te la faccio provare. [:303]

P.S. Ho finito con il farmi venire gli orgarsmici pensieri vedendo le code... Ora l'unica cosa che mi fa venire gli orgasmi è la carbonara...

@ Rocky92: In tutta sincerità non lo so, anche io mi sono stupito sia del 767 con le gomme gonfie che del 727 che arrivava da non so dove. Purtroppo ero fuori dall'aereo quando mi è sbarcato davanti l'equipaggio che avrei voluto fotografare ma non ho fatto in tempo a rientrare )le AA/VV non avevano il burqa, ma quasi...).

@ VRN-2004: Se ne hanno acquistato un altro non te lo so dire, ma posso dirti invece per certo che quello lì è stato a marcire a AMM per più anni. La prima volta lo vidi più di un anno fa ed era già con le ruote sgonfie. Comunque visto che ho appena ricevuto i turni del mese prossimo il 3 maggio lo chiederò, dato che ci devo ripassare.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,574
270
Belle foto, jtstream!

Il 767 di Iraqi Airways mi fa venire in mente un episodio buffo e triste allo stesso tempo: poco dopo la fine della guerra (la fine ufficiale, diciamo), in BA Virtual fummo contattati da una serie di ex piloti di 767 Iraqi Airways (che evidentemente ci avevano scambiati per la vera BA), e che ci chiedevano se era possibile fare recurrent training presso di noi.
Con un sorriso piuttosto amaro e triste per la loro situazione li abbiamo indirizzati al posto giusto presso la nostra 'mamma reale' :)

Nicola