No, il problema è con photobucket, hai superato i limiti consentiti per ciascuna foto nel tuo account; credo siano 250 kb.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E' la prima volta che vedo queste dimensioni strane nonostante le abbia ridimensionate tutte insieme a 800 x 600.
Se qualcuno degli Amministratori riesce s sistemarle... si faccia pure avanti!
Grazie mille! Ne approfitto allora per una domanda al riguardo: se tolgo dall'album alcune delle vecchie tutto dovrebbe tornare a posto oppure anche queste che sono state rimpicciolite dovranno essere di nuovo caricate?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
No, il problema è con photobucket, hai superato i limiti consentiti per ciascuna foto nel tuo account; credo siano 250 kb.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E' la prima volta che vedo queste dimensioni strane nonostante le abbia ridimensionate tutte insieme a 800 x 600.
Se qualcuno degli Amministratori riesce s sistemarle... si faccia pure avanti!
Puoi o abbassare un po' la qualità delle foto con Photoshop o simili o modificare i settaggi di photobucket (però io non l'ho mai fatto), temo che in ogni caso debba fare di nuovo l'upload delle foto.
Se qualcuno ha altri consigli ...
Porco boia, e io che pensavo fossi romantico come me, pensavo che il solo vedere una coda ti provocasse un orgasmico pensiero.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
L'ho fatta così anche all'Audi!
ha ragione FlyIce.. ma con photobucket aggiornato di adesso i file possono arrivare fino a 1MB basta impostarloCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
No, il problema è con photobucket, hai superato i limiti consentiti per ciascuna foto nel tuo account; credo siano 250 kb.
Puoi o abbassare un po' la qualità delle foto con Photoshop o simili o modificare i settaggi di photobucket (però io non l'ho mai fatto), temo che in ogni caso debba fare di nuovo l'upload delle foto.
Se qualcuno ha altri consigli ...