Da Linate (esperimenti di un novizio)

C

cipollazzi

Guest
guarda che sono molto belle invece. giudizi tecnici non posso dartene, sono piu' negato di te, ma le foto non sono affatto male

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
La qualita' e' ottima e anche la resa cromatica. Bravo ! Se questo e' l'inizio sono curioso di vedere cosa farai tra un mese !!

quella che mi piace di piu' e' l'MD80 Itali perche' e' di fianco, con la registrazione ben visibile.

Il Falcon 2000 e' di SNAM e credo che operi un specie di navetta privata da Ciampino piu' volte al giorno.

B

Barney

Guest
Vi ringrazio per le parole gentili!!!

una curiosità: ma è normale sentirsi intorno al sedime aeroportuale un po' come "il fuggitivo" Harrison Ford? In altre parole io mi sono sentito letteralmente "braccato" da militari e poliziotti (temevo che da un momento all'altro la staccionata venisse frantumata da una raffica di mitra!). Mi chiedo come facciate ad andare addirittura con una scaletta!!!

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Se queste sono foto di un "pivello", non oso immaginare quello che riuscirai a fare quando ci avrai preso un pò di pratica.

Secondo me diventerai presto un'altro valido elemento da aggiungere alla già lunga lista di Spot IT. Bravo.

Danilo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Wow Barney, complimenti!:)

Davvero molto belle le tue prime foto con il nuovo equipaggiamento!
Secondo me non è per nulla scontato fare da subito ottime foto anche se dotati di una buona macchina.

Complimentissimi e... avanti così![:304][:304]
Chris

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Bene, molto bene! Sei partito benissimo però continua a fare pratica e le tue foto saranno sempre più belle ;)

Comunque è vero, anche io quando vado a spottare ho questa strana sensazione... Mi sembra di fare qualcosa di illegale e mi sento come un ladro che entra a rubare in una casa sapendo che ci sono i padroni a dormire nella camera da letto...

Ciao!

Goldendog

Utente Registrato
14 Novembre 2005
396
0
MXP
ottimo inizio !!!
Si effettivamente ci serve un "photocaddy" in quel di MXP !:):)
dai che organizziamo qualcosa ..
[:304]

B

Barney

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Goldendog

ottimo inizio !!!
Si effettivamente ci serve un "photocaddy" in quel di MXP !:):)
dai che organizziamo qualcosa ..
[:304]
Organizziamo, organizziamo!!! Io intanto mi preparo...

B

Barney

Guest
Aggiungo un altro scatto di un aereo che su Airliners.net viene descritto come "utilizzato in operazioni umanitarie in Africa"... chissà che ci faceva a Milano...

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Mi accodo ai commenti degli altri: per essere il primo tentativo con il nuovo equipaggiamento non è niente male. Avanti cosi!

Marco

B

Barney

Guest
Vi ringrazio ancora per i complimenti, che sono sempre graditissimi!!!

Tuttavia sarei davvero contento se mi diceste anche: carina la foto X, ma sarebbe stato meglio se Y (ad esempio, contrasto, sfuocata, sottoesposta, brutta inquadratura, etc...)

A presto e grazie ancora!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Barney
Tuttavia sarei davvero contento se mi diceste anche: carina la foto X, ma sarebbe stato meglio se Y (ad esempio, contrasto, sfuocata, sottoesposta, brutta inquadratura, etc...)
Secondo me c'è poco da criticare, solo dettagli soggettivi...

-La foto del Falcon: splendida come soggetto e inquadratura (ripeto: splendida!!! Sembra cattivissimo nella tua foto l'aereo della Snam!), ma con la pancia troppo dark (ma non per colpa tua, immagino tu l'abbia scattata alla sera).

-il 737 AP andrebbe centrato nell'immagine

-la prima del 757 BA andrebbe "croppata" maggiormente sull'aereo, che così è troppo lontano.

A quando una seconda sfornata di scatti da LIN?[8D]

Ciao!
Chris:)

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Purtroppo io di foto e robe tecniche ne capisco ancora meno di te ma a guardarle son pratico e ti faccio i complimenti perchè son tutte molto belle, in particolare l'MD80 delle mucche e il 320VA...[:304]
Se passi da MXP si potrà organizzare qualcosa quest'estate