Mah speriamo...Ci deve essere qualche problema..
E' sparito il mio post.
Comunque secondo sito AZ dal 25 ottobre il terminal A diventa T1.
Dunque presumo che avremo T1, T2, T3, T4, T5.
A questo punto il terminal AA come verra' chiamato?
TT1.A questo punto il terminal AA come verra' chiamato?
hahahahahaha,
Beh dato che arrivano fino al T5, e ci sono 4 terminal direi di si... ma e' tutto possibile, pure che lascino un "buco".T0 (zero) sarebbe troppo assurdo?
Ecco!scusate ma T2 non va proprio bene????
terminal A=T1
terminal AA=T2
terminal B =T3
terminal C =T4
terminal T5=T5
IG opera il check in nel T1/A ma l'imbarco se non erro e' nel T2/B nella saletta che si trova oltre il corridoio che collega i due terminalHo capito che il vecchio Terminal A (tra poco T1) sarà dedicato esclusivamente ad Alitalia, AirOne e partner SkyTeam.... ma mi chiedo dove andranno altre compagnie come Meridiana, WindJet o BluExpress che attualmente operano al Termial A...
Ps
Ma il Terminal AA non era stato chiuso..... o mi ricordo male????
Questa non la sapevo.....!IG opera il check in nel T1/A ma l'imbarco se non erro e' nel T2/B nella saletta che si trova oltre il corridoio che collega i due terminal
Dai CRS risultano ancora i nomi attuali.Comunque secondo sito AZ dal 25 ottobre il terminal A diventa T1.
http://www.alitalia.com/IT_IT/allavoroperte.htm?WT.ac=HP_allavoroperte_205x121_061009Dai CRS risultano ancora i nomi attuali.
Non sono cieco e ribadisco che sui CRS dal 25 ottobre in poi (che poi è quello che conta) i terminal sono ancora chiamati A, B, C e 5.http://www.alitalia.com/IT_IT/allavoroperte.htm?WT.ac=HP_allavoroperte_205x121_061009
Il Terminal Unico a Fiumicino
Grazie all’accordo siglato con Aeroporti di Roma lo scorso luglio, il Terminal A dell’aeroporto di Fiumicino (che dal 25 ottobre verrà rinominato Terminal 1) sarà interamente dedicato ad Alitalia e ai Partner SkyTeam, a partire da novembre.
Beh tutti noi sappiamo i tempi che ci mettono per aggiornare il sito...Non sono cieco e ribadisco che sui CRS dal 25 ottobre in poi (che poi è quello che conta) i terminal sono ancora chiamati A, B, C e 5.
Ottimo, grazie, creera' un po' di confusione all'inizio pero' mi sembra piu' logico!Ecco come sarà:
A=T1
AA = T2
B = T3
C = T4
T5= T5
Per quanto riguarda i gate:
Zona B = B1-B30 (27 Gates ex molo A)
Zona C =C1-C16 (16 Gates tra ex molo A ed ex molo B)
Zona D = D1-D10 (10 Gates ex molo B)
Zona H = H1-H19 (17 Gates molo C)
Satellite = G1-G14 (14 Gates)