Dal Dusseldorf "pezzottato"...

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
...a quello vero!
Finalmente un aeroporto serio...
EDDL/DUS
Un pò di foto....spero che vi piacciano anche se come al solito mi ritrovo a spottare in controsole e con un Sigma che inizia veramente a fare i capricci. Scattate oltre 600 foto ve ne propongo alcune!

E per finire giretto sul Reno con lo spotter a sinistra ed l'accompagnatore a destra!

Da Dusseldorf è tutto!

Ultima modifica:

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Bellissime!!!
Ma hai spottato solo dalla terrazza del apt o sei anche andato su quella della stazione dei treni???
No no solo dalla terrazza....il prezzo per entrare 2.20€ :)
Inutile dire decine di spotter che segnavano anche il minuto preciso di atterraggio :)
Ancora più inutile dire che la quantita di traffico a Dusseldorf è impressionante anche se la fauna sostanzialmente è quasi la stessa. Magari di mattina è tutto diverso, io ho iniziato alle 5 del pomeriggio! (inoltre la mattina il sole dovrebbe essere a favore)
Grazie a tutti un abbraccio :)

X Filippo: Non sono un esperto! Magari qualcuno saprà risponderti meglio ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Cacchi@ Ma la ragazza bionda è la tua ?
Impeccabile il CRJ della Lufty ! :)
Spettaccolare la monorotaia ! A testa ingiù ! :D

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Ragazzi veramente grazie a tutti!
Conto di ritornarci di mattina con sole leggermente a favore e traffico più vario. Se magari mettono in uso per gli atterraggi la pista sotto la terrazza allora si che viene il bello davvero! Quando ci sono andato io solo il 733 LH è atterrato sulla right, mentre tutti gli altri sulla left con decolli dalla right e quindi sotto la terrazza.
X wolf359: Se fosse la mia nella foto sul Reno invece di metterci quella col mio accompagnatore la facevo con lei in uno dei posti più romantici d'Europa non credi? :D :)