Dalla casetta MXP

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Grande Giulio il 747 è spettacolo!!!...ma scusa??? che lente hai usato?? eri sulla casetta al di là della strada giusto?? devo provare anch'io la prox volta...

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
casetta al di là della strada? Cos'è un luogo incantato delle favole?
Bellissimo il 310 IranAir, da un amante dei vecchi Airbus.
Scusami ma non mi sembri tanto amante dei vecchi Airbus.....altrimenti avresti riconosciuto che quello non e' un 310 ma bensi' un A 300-B4...;););)
Scherzo ehhh....e' solo per la precisione!

Valerio320

Utente Registrato
9 Settembre 2009
135
0
52
Ghedi (Brescia)
Scusami ma non mi sembri tanto amante dei vecchi Airbus.....altrimenti avresti riconosciuto che quello non e' un 310 ma bensi' un A 300-B4...;););)
Scherzo ehhh....e' solo per la precisione!
Come diceva un mio vecchio comandante... non farti mai mancare la tua figura di merda quotidiana.
Grazie per la precisazione, hai perfettamente ragione. Sarà che me sò emozionato...:p

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Come diceva un mio vecchio comandante... non farti mai mancare la tua figura di merda quotidiana.
Grazie per la precisazione, hai perfettamente ragione. Sarà che me sò emozionato...:p
Vai tranquillo..! Ci mancherebbe....la condivisione del forum serve anche a questo no?
Ciao e complimenti per il traffico di MXP.

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Tra l'altro il Nippon se fosse transitato nell'altro senso avrebbe messo in evidenza la piccola scritta verde "nca green freighter "che non so se ha sempre perchè di solito lo riprendo sempre sul lato destro