Dalla rampa con furore

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ragazzi le mie prime fotine dalla rampa di LIMF, lo standard qualitativo non è un gran che, le foto sono fatte con una vecchia olympus da 4 mega, non mi sembra il caso di scendere in piazzale con la canon e il tele:D
Comunque spero facciano piacere lo stesso

pronto al boarding per FCO

arrivo mezz'ora prima del mio turno così da poter fare in giro tranquillo, mi avvio verso i remoti ma...c'è solo lui!!!

Ha appena attraccato il francoforte operato da Dolomiti. Inizia il sottobordo

Tra un carico e l'altro si "rubacchiano" momenti per scattare anche dalla scaletta di servizio dei finger

gden gden gden il vento fa girare le pale della turbina...musica per le nostre orecchie

dai tedeschi ai francesi

Lui per oggi ha dato! Arriva da CDG e si mette il pigiamino per la notte, dorme qui

Scende la sera e si avvicinano cumuli minacciosi. I piazzali si riempiono e si svuotano, genta va, gente viene. Autobotti, scale, nastri come formichine intorno ai giganti che per la maggior parte dei passeggeri sono solo un grande autobus alato...mentre per noi...

Alla prossima

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ottimo servizio ,molto interessante non capita spesse di vedere gli aerei e quello che li circonda da un altra angolazione,grazie,Roma Radar

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Aggiungo un paio di scatti di oggi pomeriggio

il comandante del Catania freme per inbarcare i pax, finamo noi ed ecco arrivare l'interpista

Ecco una visuale dal nostro mezzo

Intanto che aspettiamo il RAM si allinea in partenza per casablanca

Close up del Lamezia

Mentre ci "attacchiamo" al Lamezia si immette in area di manovra il "romantico" LOT

é tutto alla prossima

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,568
242
Una curiosità, Filippo, anche se magari non ci hai fatto caso finora. Ora che il F e il G sono chiusi, si decolla dal raccordo E. Gli aerei parcheggiati allo stand 203 (come il Meridiana nella tua foto), con che prua vengono spinti indietro, grosso modo? Thanks.