Dall'Oriente con ... il 747 3 sequenze landing da FCO 20.4.08

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Complimenti sono bellissime!! Vai anche con la sequenza Thai!!!

Ma hai spottato da un nuovo spotting point??? bellissime le foto degli aerei appena atterrati con reverse aperti e l'aerostazione sullo sfondo, non ricordavo d'aver mai visto foto da questo punto a LIRF.
ciao

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravisimo Bibbi, mi piaciono molto le close-up... io avrei fatto un po' di panning... con la torre dietro sarebbe venuto uno spettacolo, carini anche i 2 763 AZ... specialmente il primo... edddai.... postaci sto Thai!!! :) Non aspettiamo altro...

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La sequenza Thai l'ho postata è in un altro 3d.
Lo spotting point è il solito API. Per quanto riguarda i panning, sinceramente essendo la prima volta quest'anno che fotografavo sti asiatici in atterraggio non ho voluto rischiare, però penso che con la torre come sfondo non ci si riesca, troppo lontani e troppo di coda in quel punto. Si possono fare un pò prima. Un Aer lingus si presta allo scopo :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Bibbi: intendevo il panning sulle close up avendo visto appunto la close up del 744 KE con la torre dietro... non con tutto il soggetto... non ho ancora avuto occasione di spottare a FCO, conosco bene le piste ma non la distanza degli spotting points e la giusta posizione rispetto dai soggetti... ovviamente posso solamente intuirla... molto carino il 321 EI, grazie per verlo postato... :)

Andrea.