DC10 Gemini Cargo

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
e mi sono perso l' aereo che è partito immediatamente prima, l' MD11 AZ: un decollo da infarto (senza nulla togliere alle capacità dei piloti) avrà staccato le ruote un metro prima della soglia pista, e c'era un bel vento al traverso. Bellissimo poi anche il DC10 che volava un po' di traverso sempre per il vento... insolita la piccola scia di condensazione che si stacca dal motore sinistro.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

e mi sono perso l' aereo che è partito immediatamente prima, l' MD11 AZ: un decollo da infarto (senza nulla togliere alle capacità dei piloti) avrà staccato le ruote un metro prima della soglia pista, e c'era un bel vento al traverso. Bellissimo poi anche il DC10 che volava un po' di traverso sempre per il vento... insolita la piccola scia di condensazione che si stacca dal motore sinistro.
E bravo Enry! Immagino il decollo dello MD-11, perchè se era basso già sopra casa mia, figuriamoci dove ha staccato!
Me li sono gustati tutti e due dal giardino, bevendomi una birretta fresca!
Ciao
GG

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Spettacolari le foto!!!

Ma da dove le hai fatte?

Già che ci sono chiedo una cosa OT: dove lasciate l'auto quando andate di fianco al CBC di Alitalia, io non mi sono mai fermato perchè è tutta zona divieto di sosta e fermata!!

Buona domenica

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Ottime!! Complimenti Enry

Ma dove eri a scattarle?

Già che ci sono faccio una domanda OT: dove lasciate l'auto quando andate di fianco al CBC Alitalia che è tutta zona divieto sosta e fermata con rimozione?
Io non mi sono mai fermato li per quello!!! (non ridete):D

Buona domenica

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da Matthew77

Spettacolari le foto!!!

Ma da dove le hai fatte?

Già che ci sono chiedo una cosa OT: dove lasciate l'auto quando andate di fianco al CBC di Alitalia, io non mi sono mai fermato perchè è tutta zona divieto di sosta e fermata!!

Buona domenica
Fatte dal centro equipaggi, che come avrai visto ora è un disastro con il cantiere davanti. Per l'auto se è nel tardo pomeriggio puoi rischiare di lasciarla lungo la strada magari vicino al CBC (però se ti multano non prendertela con me[:301]) oppure nel parcheggio che hanno appena asfaltato andando verso l'hangar manutenzione, dove ora c'è il nuovo varco d' ingresso. Se devi sostare a lungo, la soluzione migliore è andare verso il T2. Subito dopo il CBC svolti alla prima a sinistra (direzione Case Nuove)e parcheggi poco dopo dove ci sono le villette disabitate. trecento metri a piedi e torni al cbc. Queste e altre indicazioni le trovi anche sulla guida di Malpensa. Ciaooooo a tutti e grazie.