DC3 a VCE-26.09.2011

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Ecco le 4 foto che vi avevo promesso del DC3 Klm
Inizio con queste 2, che mi sembrano quelle venute meglio, sono state fatte in occasione del sorvolo della pista. Purtroppo Flickr ha ridotto di molto la qualità, ma questo è un problema che abbiamo tutti:)

Ed ecco le altre due, scattate al momento dei 2 atterraggi

Aspetto i vostri commenti e, magari, un consiglio sul se provare a postare o no una di queste foto su Airlines.net,Jetphotos.net e Planespotters.net.
Io proverei a postare la seconda...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
le prime 2 direi ottime,
purtroppo la selezione è molto soggettiva non usano criteri standard, provare non costa nulla.
facci sapere come è andata
ciao
andrea

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Ciao Angelo, ottimi scatti...peccato le le ultime due siano leggermente "morbide"...ma fortunatamente con PS si fa tutto al giorno d'oggi. Io proverei a caricare la seconda, in tutti e tre i siti che hai linkato, dopo averle dato una mano di nitidezza però!!

Ciao,
Claudio

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Ciao Angelo, ottimi scatti...peccato le le ultime due siano leggermente "morbide"...ma fortunatamente con PS si fa tutto al giorno d'oggi. Io proverei a caricare la seconda, in tutti e tre i siti che hai linkato, dopo averle dato una mano di nitidezza però!!

Ciao,
Claudio
Ok. a dir la verità, nella post produzione con photoshop, la nitidezza(filtro maschera di contrasto) l'avevo già sistemata. Magari applico ancora il filtro

Ultima modifica: