Dedica speciale a un grande amico: Alitalia Cargo!

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Ciao Andrea.... e grazie mille per l'ottima promessa mantenuta... [:304][:304][:304][:304][:304]

P.S. grazie anche per la dedica speciale a un grande amico:D:D:D

[:306] alla prossima spottata!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Che bella!!! [:304][:304]
Mi piacerebbe andare a spottare a GVA... peccato per la distanza!!!

Ciao
Andrea

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Molto bravo, anche se i mie apprezzamenti valgono meno degli altri, essendo di parte... [:304]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@jstream: Ciao!! Grazie per i complimenti... sono contento ti piaccia... quest'anno che ritorno a GVA lo fotograferò da altre angolazioni... come mai sei di parte?? 6 anke tu un amante della livrea Ethiad come me??[:306]

Andrea.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Si, la amo parecchio, almeno fino a quando mi dara' lo stipendio!!! [:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@jstream: Ma dai... vedi che concidenza... se non avessi postato la foto sul forum oggi non l'avrei mai scoperto...:D:D:D grande!!! Ma la piloti o fai lo stewart?? Chissà che spettacolo... sei mai stato a GVA con la EY?? e questo in foto (A6-EYA) l'hai mai preso??[:306]

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Andrea porca miseria mi hai anticipato.... [:307][:305] Volevo fare la stessa domanda anche io a jtstream... [:307][:305]

Ciao ad entrambi, Mattia[:306]

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Ci faccio l'autista. GVA negli ultimi 2 anni l'ho fatta solo in occasione della campana sotto il muso, non e' una di quelle che faccio spesso perche' non essendomi comoda per andare a casa non la richiedo, e di solito viene assegnata a chi ne fa richiesta, in prevalenza italiani e francesi che appunto la sfruttano per tornare a casa durante la sosta.

EYA ovviamente si, ma lo abbiamo rimandato in TAM, dato che era stato preso in leasing agli inizi quando furono aperte le operazioni e di 330 in giro non se ne trovavano.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Alitalia Cargo: mi spiace Mattia, a volte capitano ste cose perchè non sai se un altro sta scrivendo o no...!!! Cmq doppia chicca ti ho mandato allora... quest'aereo A6-EYA non è più della EY, attualmente è in Brasile... buono a sapersi...!!:D:D

@jstream: Mamma mia che fortuna... sicuramente sarai stato a DXB, AUH (ovviamente) e magari pure Doha!!! Dubai è unodei miei preferiti!!!
All'interno è spettacolare!!! Ci sono tipo delle palme se non ricordo male giusto??[:p]

[:306]

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
jtstream ho visto il tr fatto a mumbai... allora sei sul 330? come ti invidio...:D pensa che io sono solo all'inizio e ce ne vorrà di tempo prima di essere su uno di quei gioiellini che ogni giorno mi passano sopra la testa...[:307]

ciao Mattia[:306]