Dedicato a Roberto

GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
Genova, Liguria.
Cari amici purtroppo stamane e' scomparso improvvisamente e prematuramente Roberto F.,spotter storico,amico di mille avventure aeronautiche,tifoso all'inverosimile assieme a noi del "ns"GOA.
L'emozione mi piega le dita mentre digito ...dico solo che e' stato e,per chi ci crede,continua ad essere,una delle anime pulsanti della Genova che ama il proprio aeroporto...
Personalmente ca 35 anni vissuti insieme tra terrazze,spotting point vari ecc... quel giorno...quando il ns sogno,ovvero quello di avere un grande tfc sul ns Colombo,si sara' avverato...il ns pensiero sara' per te..
Questo thread resta aperto a tutti coloro che vogliono dedicare un pensiero per il ns Roby...
Max

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
ciao Max quando ho letto il messaggio di fede oggi avevo e ho ora le leacrime agli occhi.......
Non ci credo ancora....

Ciao Roby....

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
sono onesto non mi ricordo chi sia pero una cosa e sicura, se lho conosciuto in una delle nostre spottate mi dispiace veramente tanto..
veramente una triste notizia per gli spotter di GOA

Ultima modifica:

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Una notizia improvvisa e terribile. Il trascorrere delle ore non fa che aumentare in intensita' il dolore provato.
Ciao Roberto, sarai sempre ricordato nei nostri cuori per la tua semplicita' e bonta' d'animo.