Dedicato al grande Augusto!

TheTiZ

Utente Registrato
4 Maggio 2006
535
0
reggio emilia, Emilia Romagna.
Ciao a tutti.
Oggi era atteso Augusto "alimages/ottanta" in quel di Villa.
E' venuto con un "new livrery", ed era ai comandi!
Dedico a lui questo post!
Fabrizio

Ecco un po' di fauna, per ingannare l'attesa!

finalmente becco il neos con gli stickers di Radioitalia!!!

Ecco Augusto, con un po' di ritardo sullo schedulato.

Ecco con il "300" tutto fuori...

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
"grande" nel senso che ho ormai superato il quintale :)

Grazie per le foto e la dedica!!

Erano mesi che non mettevo le ruote a Verona e quando finalmente ci vengo, la tratta e' mia e sono sotto check di linea annuale insieme al Comandante: SIGH !

Avevo anche fatto i conti per la solita pista 22 e poi , causa traffico in arrivo, ci mollano la 04: sono passato davanti ai Piti e stavo completando il cartellino di decollo e non ho nemmeno visto se c'era qualcuno. Ma ti avevo avvisato che sarei stato "molto impegnato".

A Fiumicino hanno lasciato a casa un centinaio di persone di AZ Airport che lavoravano in piazzale e l'assistenza agli aa/mm ne sta risentendo: piu' di 20 minuti per poter avere "i tacchi" alle ruote senza i quali non si puo' fare il rifornimento; ci sono voluti quasi 30 minuti per vedere un tecnico sottobordo per risolvere un problemino con il gruppo elettrico esterno e l'autopilota; APU inoperativo e quindi messa in moto con gruppo pneumatico esterno e poi un bambino che ha fatto la popo' e la mamma (non italiana) che non si e' preoccupata piu' di tanto dell'odore che emanava, e con l'APU inop, niente ventilazione...poi si anche messo a piangere !!

Mi aspettavo di essere "messo a terra" a novembre, invece pare che anche per il prossimo mese potro' volare e quindi possiamo sperare in un'altra visita al Catullo.