[Del tutto OT] 2 scatti da Nave Cavour

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Ciao ragazzi,
premetto che non sapevo dove postarle, se ho sbagliato scusate.

Veniamo al dunque, domenica ho avuto una possibilità più unica che rara: visitare Nave Cavour.
Ovviamente non potevo che accettare l'invito!
Andiamo a La Spezia, ai cantieri Fincantieri del Muggiano, dove la Cavour è ormeggiata.
Il tempo fa schifo e io rincaro la dose siccome non so tirare una foto dritta neanche se mi dicessero che in cambio potrei passare una notte con Megan Fox....comunque:

Eccoci arrivati, buongiorno Sua Maestà!

Due scatti dalla banchina:

E così Nave Cavour e il suo equipaggio ci danno il "benvenuto"

Iniziamo il giro: Mi verrà fatto un breve briefing sulle capacità operative della nave, per poi passare alla visita vera e propria. Si può fare tutto, gli unici due raccomandazioni, che il Tenente di Vascello mi chiede gentilmente di osservare, sono di non scattare foto all'interno della C.O.C. e di non scattare foto al di sopra del ponte di comando , in quanto "con questi zoom si potrebbe capire da un analisi della foto che tipo di sensori sono montati e dove".
Visiterò in sequenza: Ponte di volo (con passeggiata libera incorporata), Hangar, Ponte di Comando ("il cuore marinaresco della nave") , COC ("il cuore di combattimento della nave") , COP (dove vengono gestiti i sistemi e l'integrità della nave), zona ospedaliera e infine mi verrà offerto un coffe break in quadrato ufficiali a spese del contribuente...ragazzi, grazie, vi son veramente grato per avermi pagato il tutto :)
Vado con le foto in sequenza:

Spero siano cosa gradita.
Un saluto.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle foto!
L'altro giorno sono stato sulla Costa Serena e avevo postato un report moooooooooooooolto più OT di questo. L'Amministrazione lo ha levato, vediamo se lo rimettono!