Delta Sky Team @ MXP

fatamorgana

Utente Registrato
26 Maggio 2007
138
0
Lombardia.
Alla fine il pesce d'aprile da tutti annunciato non s'è rivelato tale...
Il Deltone nella nuova livrea SkyTeam è arrivato per davvero, ma la giornata e le condizioni di luce erano terribili e di conseguenza anche il mio reportage fotografico dell'avvenimento ne ha sofferto...
Peccato perchè non so se e quando lo rivedremo da queste parti. Delta non ha rotazioni programmate su MXP col 764, dobbiamo solo sperare in un cambio macchina dell'ultimo momento.
Ci consoleremo col 763 Alitalia che entro aprile dovrebbe adottare la livrea dell'alleanza, anche se l'unica rotazione giornaliera con tale macchina (JFK) da maggio dovrebbe essere effettuata col 772.
Ecco le immagini scattate stamattina...

Alla prossima!

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
SPETTACOLO... quanto ho atteso queste foto! hahaha.. ma le altre bestie?! non ci dovevano essere anche 772 KL ecc.?! o forse ho capito male.. sono quelli che devono essere riverniciati!?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,711
3,003
fatamorgana ha detto:
Alla fine il pesce d'aprile da tutti annunciato non s'è rivelato tale...
Se avessi letto con più attenzione i miei post, avresti saputo sin dall'inizio che non si sarebbe certo trattato di un pesce d'Aprile...;)

Vabbé dai, perdonato per via dell'ottimo contributo fotografico!:D:D:D:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
veramente bello!!! :D

però la deriva è troppo simile a quella di StarAlliance...

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ottime foto nonostante il maltempo.
Per quanto riguarda la livrea, io non ci vedo niente di particolarmente entusiasmante, persino i font delle scritte Skyteam e Delta risultano brutti nella loro banalità.