Di nuovo a Roma Fiumicino ma questa volta per il Tassili !! [20 FOTO]

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,

lo scorso venerdi complice il bel tempo io e il mitico Titone abbiamo deciso di andare a fare un altra spottata a Roma Fiumicino,l'obbiettivo della giornata il 737-800 della Tassili Airlines proveniente da Hassi Messaoud che ha inaugurato un volo settimanale da una quindicina di giorni.

Arriviamo di buon ora c'è da scattare il 777 Singapore che arriva alle 0745

poi arrivano i voli dagli Usa solita robetta ma arriva la prima chicca della giornata

poi controlliamo a che ora arriva il volo El Al e....sorpresa oggi opera con 747-400

Ci si sposta.... Titone non conosce il "Burning point" sulla 16L vi posto alcuni scatti che abbiamo fatto da li

E' arrivato il momento della Transaero ma....ecco che arriva anche l'Aer Lingus che viene indirizzata per 16R...Titone mi dice "te lo immagini se è il retro ? Detto fatto è lui!!!" Dobbiamo scegliere ho un 737 Transaero o il 320.. decidiamo per il retro !!

Piccola pausa pranzo prima del Tassili ed eccolo in leggero anticipo,non certo con mille tribulazioni perchè sembrava indirizzato sulla 16L

poi il 330 Air Transat

andiamo a fare due decolli che con questa giornata sono belli da vedere e scattare

e poi altra chicca dalla 25

torniamo sulla 16R per gli atterraggi e terminiamo la giornata con questi scatti

Spero abbiate apprezzato anche questa nuova selezione di foto !!

A presto !!

Moonflower.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissima giornata David! Ottimo meteo e buon traffico con spunti molto interessanti. Fiumicino impegna ma diverte.

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
ragazzi bellissime, da poco tempo con la mia macchinetta (una nikon piccolina) ho iniziato anche io a fare qualche foto solo che al momento sono tutte dalla 16 R e dal piccolo spiazzo davanti l atterraggio(anche perche la mia macchinetta non permette foto da ben lontano).
Vorri provare la 16L ma non ho capito bene il posto e se ci si puo arrivare tranquillamente con l auto

Fili92

Utente Registrato
30 Settembre 2012
91
0
Foto tutte molto belle, quella che preferisco è il Boeing 747 in decollo, la prima delle due. Complimenti!