diario volare

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
(WAPA) - Scade il 29 dicembre la presentazione delle offerte per l’acquisizione di Volare e tre soggetti restano in competizione allo stato attuale: Alitalia, Air One e i proprietari del gruppo tessile Radici. Una decisione potrebbe dunque giungere entro la fine dell’anno ma i sindacati si mostrano perplessi di fronte al possibile impegno di Alitalia, ancora in corso di rilancio. Le forze sindacali riterrebbero che Volare dovrebbe puntare invece a soci privati per risanarsi e rilanciare a sua volta il suo brand. Intanto i dipendenti di Alitalia Airport operanti a Palermo avrebbero protestato a causa della mancanza di disponibilità degli stipendi in tempo utile per le feste natalizie.

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75

(WAPA) - Scade il 29 dicembre la presentazione delle offerte per l’acquisizione di Volare e tre soggetti restano in competizione allo stato attuale: Alitalia, Air One e i proprietari del gruppo tessile Radici. Una decisione potrebbe dunque giungere entro la fine dell’anno ma i sindacati si mostrano perplessi di fronte al possibile impegno di Alitalia, ancora in corso di rilancio. Le forze sindacali riterrebbero che Volare dovrebbe puntare invece a soci privati per risanarsi e rilanciare a sua volta il suo brand. Intanto i dipendenti di Alitalia Airport operanti a Palermo avrebbero protestato a causa della mancanza di disponibilità degli stipendi in tempo utile per le feste natalizie.
grazie ma qui cerchiamo di anticipare le notizie... non di seguirle sui lanci d'agenzia e sui giornali... cerchiamo di fare notizia non di leggerle!

;)

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da concorde

grazie ma qui cerchiamo di anticipare le notizie... non di seguirle sui lanci d'agenzia e sui giornali... cerchiamo di fare notizia non di leggerle!

;)
Ti ringrazio per la franchezza!
Non mi permetterò mai più di rispondere ad un tuo post, scusa ancora.

P.S.
Se lo dico io che sono tre i soggetti non va bene, se lo dici tu è certificato?

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.

;)
Ti ringrazio per la franchezza!
Non mi permetterò mai più di rispondere ad un tuo post, scusa ancora.

P.S.
Se lo dico io che sono tre i soggetti non va bene, se lo dici tu è certificato?
si

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.

si
Non rispondo in maniera diretta per non essere volgare.
Lascio questo compito ad un simpaticissimo link...
senti un pò capo ufficio stampa ma non avevi detto che saresti andato sull'aventino e non mi avresti più risposto? sbaglio?

ps: ti racconto una storiella...

un annetto fà girava per queste praterie un sudamericano che chiedeva conto a tutti noi con chi andassimo a letto per avere le notizie, pretendeva che tutti quelli che scrivevano sul forum qualsiasi sorta di informazione citassero nome cognome e peli del sedere della fonte... oltre a far ciò aveva anche la strana malattia di minacciare di trascinare in tribunale lo scibile umano per vilipendio al nulla... il sudamericano dopo un pò si è stufato e ha quindi deciso di rinchiudersi sulle spiagge di bahia insieme a qualche brasilia e ha levato i carrelli dalle praterie nostrane...

trovo noiosa la storia che si ripete... ti prego quindi di cambiare tema.. di suonare un'altra musica... fai un piccolo sforzo... usa meglio il tuo FMS...

un cordialissimo saluto

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

senti un pò capo ufficio stampa ma non avevi detto che saresti andato sull'aventino e non mi avresti più risposto? sbaglio?

ps: ti racconto una storiella...

un annetto fà girava per queste praterie un sudamericano che chiedeva conto a tutti noi con chi andassimo a letto per avere le notizie, pretendeva che tutti quelli che scrivevano sul forum qualsiasi sorta di informazione citassero nome cognome e peli del sedere della fonte... oltre a far ciò aveva anche la strana malattia di minacciare di trascinare in tribunale lo scibile umano per vilipendio al nulla... il sudamericano dopo un pò si è stufato e ha quindi deciso di rinchiudersi sulle spiagge di bahia insieme a qualche brasilia e ha levato i carrelli dalle praterie nostrane...

trovo noiosa la storia che si ripete... ti prego quindi di cambiare tema.. di suonare un'altra musica... fai un piccolo sforzo... usa meglio il tuo FMS...

un cordialissimo saluto
Non sono capoufficio stampa di niente; ho trovato una notizia attinente il 3ad e ho reputato di inserirla.
S poi è vietato rispondere ai tuoi post, bastava scriverlo nell'oggetto, sul regolamento non ne ho trovato traccia...

di tutta la menata del sudamericano, non me ne sbatte niente!
Non ho parlato di nomi, fonti, tribunali, ma checazzomenefrega a me!
Se hai problemi mentali, non mi coinvolger, signor sotuttoio..ma che cazzo di pretese fai? Vorresti aprire le buste?

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non voglio entrare nel merito, però concorde è una fonte veramente imbattibile quindi sa il fatto suo ;)
Aridaglie con ste fonti imbattibili!
Ma qui sapete leggere o dovete andare a scuola?

Alitaliafan, mi sai dire dove ho scritto che concorde ha scritto fregnacce?
Al massimo è stato lui ha denigrare il mio intervento, per poi scrivere la stessa cosa mia!