Ecco appunto, i miei dubbi infatti arrivano dalle info contrastanti che trovo sui canali ITA. Sull'app e sul sito mi vengono offerte tre classi, Economy, Premium e Business. La cosa, unitamente ai vari siti dove si legge di A350 configurati a tre classi, mi ha fatto credere che appunto esisteva una economy plus.
Sul sito ITA è scritto infatti "I posti dedicati Comfort Economy sono quelli dalla fila 30 alla fila 34 degli Airbus A350 e possono essere acquistati durante la prenotazione del biglietto nella sezione “Scelta del posto” oppure in fase di check-in online del tuo volo"
Di fatto però sul sito e sull'app viene presentata sin da subito la scelta di tre classi, al di la della sezione "scelta del posto o del check in online. Quindi le due cose mi sembrano contrastanti
Poi sempre sul sito alla sezione dedicata "Premium Economy" si parla di "Cabina dedicata e silenziosa, con 17 posti equipaggiati con poltrone ergonomiche e reclinabili di circa 120°, che ti offrono fino al 40% di spazio in più" senza fare riferimento al tipo di aeromobile...