B bamby69 Utente Registrato 18 Marzo 2011 1,244 32 24 Febbraio 2013 #1 Sapete per caso se qualcuno di Voi oltre al sottoscritto ho difficoltà a visualizzare la simulazione di voli dice caricameto in corso:sconfortato:
Sapete per caso se qualcuno di Voi oltre al sottoscritto ho difficoltà a visualizzare la simulazione di voli dice caricameto in corso:sconfortato:
giovanve Utente Registrato 30 Dicembre 2009 132 35 Carrara 24 Febbraio 2013 #2 sembra tutto a posto, cercavo psa-pmo per aprile e se scendessero non sarebbe male - ok con firefox e con dragon, sfoglio a volontá e vado in prenotazione Ultima modifica: 24 Febbraio 2013
sembra tutto a posto, cercavo psa-pmo per aprile e se scendessero non sarebbe male - ok con firefox e con dragon, sfoglio a volontá e vado in prenotazione
SKY-TRS Utente Registrato 3 Febbraio 2008 1,159 1 Cervignano del Friuli 24 Febbraio 2013 #3 bamby69 ha detto: Sapete per caso se qualcuno di Voi oltre al sottoscritto ho difficoltà a visualizzare la simulazione di voli dice caricameto in corso:sconfortato: Clicca per espandere... Anche a me, già da parecchi giorni.
bamby69 ha detto: Sapete per caso se qualcuno di Voi oltre al sottoscritto ho difficoltà a visualizzare la simulazione di voli dice caricameto in corso:sconfortato: Clicca per espandere... Anche a me, già da parecchi giorni.