Possibile che ultimamente anche nella sezione SpotIT - storicamente giocosa e "leggera" per natura - si metta in croce la gente con ritmo sempre più serrato?
Porca miseria, tra le polemiche della scorsa settimana sul concorso e i fotomontaggi, la storia delle foto rubate e postate come proprie e ora la deriva di questo thread, ho fatto più interventi da moderatore/mediatore in questi ultimi 10 giorni che non nei precedenti 6 mesi.
se non so fare foto, grazie tante cambio forum
Ciao
Sarebbe un errore doppio: per te che, come dici sopra, ami questo forum, e per noi che perderemmo i tuoi interventi.
Questa sezione, lo dico sin dalla sua nascita, è il "parcogiochi" del forum.
Non prendiamo troppo sul serio il nostro hobby, non esasperiamo la concorrenza: amiamo quello che abbiamo la fortuna e il privilegio di poter fare e che tanto ci appassiona, senza troppe complicazioni.
By the way... credo - opinione mia - che Peppi si meriti le scuse di qualcuno, e non dubito che arriveranno riconducendo il thread, come siamo abituati in SpotIT, ad una bella discussione costruttiva sul come/quanto/perché postprodurre una fotografia.
Ciao,
Chris