... magari fa come MyAir...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Volare credo sia al suo secondo collasso. Chissà quanti giorni resiste ancora...
direi che il lavoro di "sotto banco" inizia a dare i suoi fruttiCitazione:Messaggio inserito da jtstream
06/02/2006 - 09:21
Maroni: Alitalia non è la scelta giusta per Volare
'Scajola chieda alla compagnia di bandiera di rinunciare'
Roberto Maroni, ministro del Welfare e strenuo difensore della causa Volare, si è espresso ancora contro Alitalia invitando il ministro Scajola ad escludere la compagnia di bandiera dalla gara di aggiudicazione della compagnia varesina. "Volare non può resistere a lungo - ha sottolineato Maroni - e credo che Scajola possa assegnare la gara tenendo conto della decisione del tribunale di Roma chiedendo ad Alitalia di rinunciare a partecipare per mantenere sicuri i lavoratori di Volare". E se Palazzo Chigi deciderà di trasferire sul tavolo del Welfare la questione Alitalia-Volare, Maroni è pronto ad incontrare azienda e sindacati, come sta facendo per la Fiat.
E' interssante come Maroni voglia offrire VA a chi offra meno soldi di AZ e per giunta ad una compagnia (Airone Srl o Spa?) la quale ha gia' fato capire che il suo interesse e' nel nord Italia (e non su Malpesa-Gallarate dove i dipendenti VA-PE per la maggiore risiedano.)Citazione:Messaggio inserito da airblue
direi che il lavoro di "sotto banco" inizia a dare i suoi fruttiCitazione:Messaggio inserito da jtstream
06/02/2006 - 09:21
Maroni: Alitalia non è la scelta giusta per Volare
'Scajola chieda alla compagnia di bandiera di rinunciare'
Roberto Maroni, ministro del Welfare e strenuo difensore della causa Volare, si è espresso ancora contro Alitalia invitando il ministro Scajola ad escludere la compagnia di bandiera dalla gara di aggiudicazione della compagnia varesina. "Volare non può resistere a lungo - ha sottolineato Maroni - e credo che Scajola possa assegnare la gara tenendo conto della decisione del tribunale di Roma chiedendo ad Alitalia di rinunciare a partecipare per mantenere sicuri i lavoratori di Volare". E se Palazzo Chigi deciderà di trasferire sul tavolo del Welfare la questione Alitalia-Volare, Maroni è pronto ad incontrare azienda e sindacati, come sta facendo per la Fiat.![]()
Ti risolvo il dilemma:Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E' interssante come Maroni voglia offrire VA a chi offra meno soldi di AZ e per giunta ad una compagnia (Airone Srl o Spa?)
Grazie! Solo una precisazione...Citazione:Messaggio inserito da airblue
E' interssante come Maroni voglia offrire VA a chi offra meno soldi di AZ e per giunta ad una compagnia (Airone Srl o Spa?)
Air One Spa
No è staccato.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Air One Spa
Airone Spa (tutto attaccato..)![]()
Ma se ho staccato un assegno ed mi e' stato espressamente chiesto di scriverlo attaccato...!Citazione:Messaggio inserito da airblue
No è staccato.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Air One Spa
Airone Spa (tutto attaccato..)![]()
sulla carta intestata è staccato.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma se ho staccato un assegno ed mi e' stato espressamente chiesto di scriverlo attaccato...!
Mi sa che quei soldi sono andati a EnzoCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma se ho staccato un assegno ed mi e' stato espressamente chiesto di scriverlo attaccato...!
Be' il logo e' una cosa la ragione sociale un'altra, a FCO ho visto il timbro ed era attaccato...Citazione:Messaggio inserito da airblue
sulla carta intestata è staccato.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
su documenti ufficiali è scritto a volte in entrambi i modi. Ora chiamo a Cheiti e chiedo.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' il logo e' una cosa la ragione sociale un'altra, a FCO ho visto il timbro ed era attaccato...
be' magari ci sono 2 societa'.....[8D].Citazione:Messaggio inserito da airblue
su documenti ufficiali è scritto a volte in entrambi i modi. Ora chiamo a Cheiti e chiedo.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' il logo e' una cosa la ragione sociale un'altra, a FCO ho visto il timbro ed era attaccato...
Chiesto?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Eh,eh....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non dimenticativi neanche la la parte "by Air Adriatica"![]()
Anche senza scomodare Chieti....Citazione:Messaggio inserito da airblue