AlicorporateUK
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Facendo finta per un momento che ITA fosse davvero una nuova realtà, senza condizionamenti (politica ecc.) alcuni, con personale selezionato ad-hoc e così via dicendo, ritagliarsi uno share in qualsiasi mercato sarebbe compito arduo se non impossibile, per motivi di facile intuizione: competizione diretta con le “no-frills” sul nazionale e medio raggio (low-yields and so on); “rubare” passeggeri alle più blasonate che presidiano mercati (hai citato i Balcani) dove hanno sempre avuto una presenza marcata e possibilità di connessioni infinite via rispettivi hubs grazie a network ampi e consolidati; la “questione” LIN, almeno che i poteri forti si decidano di chiuderlo una volta per tutte (dream on). Fare concorrenza su Balcani/Est/Sud-Est Europa a vettori come Austrian (o Turkish ed ovviamente Lufthansa) che storicamente “aspirano” con più voli giornalieri da “postacci” come Pristina/Chișinău/Cluj/Zaporizhia è, a mio avviso, pura fantaviazione.Fare finalmente l’Aerolinea Hub & Spoke, concentrandosi su FCO (o MXP se preferiscono), abolendo ogni tipo di Cross Country ed incrementando il Lungo Raggio, facendo feadering anche dai Balcani, magari aiutati da realtà locali tipo Blue Air?
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