TapiroVolante
Utente Registrato
- 13 Dicembre 2016
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"Frederick: Che lavoro schifoso!Ti racconto la mia avventura!
Il mio 1747 di ieri 12/10 cancellato alle 17.30 circa di lunedi 11/10 senza alcuna riprotezione se non solo dopo averli chiamati, comunicatomi con solo 3 ore di anticipo dalla partenza dell'unica riprotezione disponibile, alle 20.50 di lunedi 11 appunto!
2 MINUTI 2 DOPO la mail del nuovo biglietto di AZ, mi chiama la capo scalo di CTA per comunicarmi quanto segue..
"Il volo partirà con 3 h di ritardo ed atterrerà a MXP non più a LIN, dopodichè vi trasferiremo a LIN in bus, è ancora intenzionato a volare? Glielo dico perché è giusto che lo sappia"
Il volo ha poi accumulato ulteriori 45 min di ritardo, con atterraggio a MXP h1.30, arrivo a LIN h2.15, alla mattina dal cliente sembravo uno zombie
Mi aspetto qualunque altra novità nelle prossime ore per il volo di ritorno, pur avendo come un piano b volo con altra compagnia
Aigor: Potrebbe esser peggio.
Frederick: E come?
Aigor: Potrebbe piovere! "