disrupted flight

kiassan

Utente Registrato
22 Luglio 2011
8
0
Ciao, una settimana dopo aver acquistato un volo intercontinentale ( AF ), mi hanno mandato una mail dove mi comunicavano che il mio volo di ritorno "has been disrupted" e conseguentemente mi hanno spostato la data a 4 gg dopo, pensavo avessero cancellato il volo, ma dal sito lo vedo ancora vendibilie, non mi era mai capitata una cosa del genere, avete un'idea di quale possa essere la causa ? overbooking ?!

Grazie

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,835
1,773
Ciao, una settimana dopo aver acquistato un volo intercontinentale ( AF ), mi hanno mandato una mail dove mi comunicavano che il mio volo di ritorno "has been disrupted" e conseguentemente mi hanno spostato la data a 4 gg dopo, pensavo avessero cancellato il volo, ma dal sito lo vedo ancora vendibilie, non mi era mai capitata una cosa del genere, avete un'idea di quale possa essere la causa ? overbooking ?!

Grazie
Hai guardato le tariffe? Non è che è ancora in vendita a tariffa piena e quindi virtualmente in via di cancellazione?
Intanto prova a sentire il call center AF a riguardo, magari è un problema del sistema che a volte fanno cancellazioni e riprotezioni del menga, tanto ormai con il COVID19 ogni scusa è buona per non indinnizzare.