Domanda agli esperti per viaggio a Ekaterinburg SVX

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
.
Ciao a tutti, ho necessità per lavoro di andare in Russia, a Ekaterinburg per una settimana dal 17 al 23 Aprile.
Siamo un gruppo di 7 persone , tutti zona veneto ( quindi VRN-BGY-BOL-LIN) ed è la prima volta che viaggio in Russia.
Che itinerario/compagnia mi consigliate anche per contenere un po' i costi? Ho visto che ci sono compagnie tipo la S7 , la Pobeda che hanno prezzi competitivi.
Ecco, se qualcuno di voi che si sposta spesso in queste zone mi desse qualche consiglio, sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano
Spostata nella sezione piú indicata. Il piú indicato per risponderti é BHA604

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,082
52
Vienna
Eccomi!

Prima domanda, qualcuno di voi parla russo? In quel caso, se vuoi risparmiare qualcosa, ti posso consigliare di volare su Mosca e poi prendi un volo interno separatamente. Con 200eur su Mosca e 180 di volo interno te la cavi ma preparati a due scali.
Altrimenti l'opzione piu' conveniente è quasi sicuramente S7 ma, se non hanno cambiato gli orari, ti tocca fare il red eye flight.

Se non parli russo prendi un volo unico, S7 o SU sono sicuramente quelle con tragitti più veloci e piu' scelta in caso di problemi. Hai provato a vedere anche Turkish e Finnair?

PS: se hai bisogno di informazioni su Eka chiedi pure

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
.
Ciao, grazie per la risposta.
Preferiremmo prendere un volo unico, quindi come da tuo consiglio ho guardato s7 con voli da vrn o da bologna, e ho visto che siamo sui 350 di media, andata e ritorno. Però orari un po' improbabili, si viaggia di notte o si arriva all'alba.... Cosa è il red eye flight? scusa l'ignoranza ... :(
Non penso di aver tempo di visitare Eka, ci offriranno un alloggio e per il resto staremo in azienda, ma che cosa ci consiglieresti se riuscissimo a trovare del tempo?