Domanda agli spotter veneziani

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ho paura di no[V] Pure io sto già pensando a cosa fare..ma non mi viene in mente niente[:303] Comunque una cosa è certa: io sarò presente

TSF07

Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,123
14
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ho paura di no[V] Pure io sto già pensando a cosa fare..ma non mi viene in mente niente[:303] Comunque una cosa è certa: io sarò presente
:D:D gondoeta :D:D

[:308][:308][:308]

Dai che ci mettiamo in moto per far qualcosa ;)
Non per fare il bastardo di turno ma... io ho il pass!!! [:308][:308][:308]

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
TSF07 [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
:D:D gondoeta :D:D
potrei chiedere a un mio amico di prestarmi il barchino, ci mettiamo a poca distanza dalla pista e via agli scatti ;)
oppure qualcuno con la vipcard o FrequentFlyer di rango elevato con OneWorld o StarAlliance prenota un volo proprio quel giorno a quell'ora e si mette alla terrazza panoramica sud :D

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Quella del barchino non è per niente male come idea, prova a contattare l'amico e vedere se è disponibile, gli si offre il pranzo/cena ;)
Al limite facciamo le fotocopie bianco e nero del pass di TSF07 :D

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Citazione:Messaggio inserito da TSF07

E avanti con le fotocopie!!! [:308]
Le paghiamo, ovvio.... quant'è 20 neurocent a copia come in cartoleria :D:D

Scherzi a parte, l'idea del barchino non è male, ma a sto punto mi sa che viste le adesioni ci conviene affittare un vaporetto (l'imbarcazione, non il vaporetto Polti per lessare gli acari :D:D) Dai che cerchiamo di organizzarci.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Stai tranquillo, per organizzarsi ci organizzeremo mooolto bene. Piu gente c'è meglio è. Poi mancano ancora 6 mesi, ce n'è di tempo. Comunque buttare delle idee non fa mai male, cosi dopo c'abbiamo già in testa qualcosa.
Per la barca non so...io proverei direttamente a mandare un comunicato a Save chiedendo di permetterci di utilizzare le scale per sovrastare la rete, direttamente in piazzale, dove si svolgerà la cerimonia.
Di idee, ripeto, ce ne sono tante. Bisogna solo trovare quella buona.