Vedo che molti usano il duplicatore di focale e desidererei conoscere quali sono gli svantaggi ed a quali compromessi adattarsi grazie ,Roma Radar
mica si perde l'AF, basta avere un duplicatore compatibile con macchina ed obiettivoCitazione:Messaggio inserito da Nickel01
E di addio all'Auto Focus
Ric
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio di aver provato un duplicatore 2x originale canon con un 100-400canon e la 20d...e l'af non andava.Citazione:mica si perde l'AF, basta avere un duplicatore compatibile con macchina ed obiettivo
Tu non fai testo, c'hai della robaccia... compra roba seria.Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio di aver provato un duplicatore 2x originale canon con un 100-400canon e la 20d...e l'af non andava.Citazione:mica si perde l'AF, basta avere un duplicatore compatibile con macchina ed obiettivo
Ric
ah ok, io parlavo della mia esperienza, dato che ho usato un obiettivo sigma 70-200 apo hsm con il duplicatore dedicato, senza ovviamente perdere l'AF. Sui forun di Nikon e Canon è pieno di discussioni come questa, io lì ho fugato tutti i miei dubbi prima di comprare il duplicatore!Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Ric