Clicca Il menù a tendina PHOTOS > UPLOAD PHOTOS > MY PHOTO SECTION > UPLOAD QUEUE STATISTICS
tanto te le bocciano
tanto te le bocciano
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Clicca Il menù a tendina PHOTOS > UPLOAD PHOTOS > MY PHOTO SECTION > UPLOAD QUEUE STATISTICS
tanto te le bocciano
beh, abitiamo a ben 1 nm di distanza, facciamo quel che si può...Citazione:Messaggio inserito da spantax
Ma pensa un pò... zio e nipote che si parlano attraverso un forum !
Che tempi... che tempi...
Infatti...Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
cattivissimo? le ha fatte con la mia reflex. io a sedici anni col cavolo che potevo usare xxxx euro di attrezzatura fotografica
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Infatti...Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
cattivissimo? le ha fatte con la mia reflex. io a sedici anni col cavolo che potevo usare xxxx euro di attrezzatura fotografica
Noi alla sua età... eh Enry?
Chris
S', è vero! Ma meno male che ogni tanto la tua reflex viene usata da qualcuno che è capace di usarla!! [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
le ha fatte con la mia reflex.
1 a 0 per Elia!!!Citazione:Messaggio inserito da 747-400 BA
S', è vero! Ma meno male che ogni tanto la tua reflex viene usata da qualcuno che è capace di usarla!! [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
le ha fatte con la mia reflex.
Elia, spesso con tuo zio "ci vado giù pesante", ma stavolta non posso non difenderlo. Guarda che hai completamente frainteso. Ma quale Mozzate...Citazione:Messaggio inserito da 747-400 BA
Dov'è che vuoi andare a San Martino?? Guarda che è quì a Mozzate mica nelle antille olandesi!! [:308]