Sono FTL con LH. Essendo di solito basato a VIE, ho accesso alle lounge almeno in partenza, anche a FRA/MUC/ZRH se in coincidenza. Queste lounge son quello che sono (specie a FRA ne ho viste stile sala d'attesa della stazione ferroviaria di Calcutta), ma insomma, meglio che niente...
Adesso mi sono trasferito per un po`a ICN. Riesco a volare regolarmente *A, sempre su destinazioni diverse (di default OZ, ma anche TK per viaggi a VIE, TG, SQ...). C'è un qualche modo per ottenere accesso alla OZ lounge a ICN? Lo so, la prima risposta è diventare SEN, ma è sempre più difficile (ormai anche in J le miglia sono pochine, e di questi tempi la J si vede poco).
Ringrazio in anticipo per ogni suggerimento.
Adesso mi sono trasferito per un po`a ICN. Riesco a volare regolarmente *A, sempre su destinazioni diverse (di default OZ, ma anche TK per viaggi a VIE, TG, SQ...). C'è un qualche modo per ottenere accesso alla OZ lounge a ICN? Lo so, la prima risposta è diventare SEN, ma è sempre più difficile (ormai anche in J le miglia sono pochine, e di questi tempi la J si vede poco).
Ringrazio in anticipo per ogni suggerimento.